I migliori film di Stéphane Freiss

Stéphane Freiss

Stéphane Freiss

27/11/1960 (63 años)
Oggi presentiamo i migliori Stéphane Freiss film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stéphane Freiss.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hereafter

Hereafter
6,5/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 22/10/2010
  • Carattere: Guillaume Belcher
Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.

Giù al Nord

Giù al Nord
7,1/10
Julie vive in una graziosa cittadina nel Sud della Francia, ma soffre di depressione. Philippe, il marito, che svolge la professione di funzionario delle poste, vuole provare a renderla felice chiedendo il trasferimento sulla riviera francese, ma viene mandato in un villaggio al nord, dove è costretto a confrontarsi con le tradizioni locali.

Le confessioni

Le confessioni
6,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 21/04/2016
  • Carattere: Ministro francese
In Germania, in un albergo di lusso sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star,e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. I ministri sospettano infatti che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia riuscito a sapere della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa.

Le mille e una notte

Le mille e una notte
5,4/10
Il Califfo di Bagdad ha una strana abitudine: ogni notte si sposa con una giovane fanciulla e la uccide dopo averla posseduta. Ma un giorno il califfo incontra una ragazza capace di ribellarsi al suo volere: la ragazza di nome Shèrèrazade riuscirà a scampare alla morte raccontando all'uomo una storia di una lampada magica. Apparirà un Genio che aiuterà la fanciulla mettendosi in contatto con lei tramite la televisione.

Premiers désirs

Premiers désirs
4,6/10

CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa
6,6/10
Una storia d'amore suddivisa in cinque capitoli e raccontata a ritroso.

Senza tetto nè legge

Senza tetto nè legge
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/1985
  • Carattere: Jean-Pierre
In un campo coltivato nel sud della Francia, all'alba di un giorno invernale, un contadino trova il cadavere di una ragazza. La polizia non riesce a identificare la giovane vagabonda e ritiene che questa sia morta per il freddo e gli stenti. Il film della Varda, premiato con il Leone d'oro a Venezia nel 1985, è costruito con una serie di flash-back. Parlano le persone che avevano conosciuto la ragazza prima della sua morte inspiegabile. Dalle testimonianze vien fuori il ritratto doloroso e commovente di una giovane ribelle che aveva scelto di vivere senza tetto né legge.

My Old Lady

My Old Lady
6,4/10
L'americano Mathias arriva nella capitale francese senza un soldo in tasca, deciso a rifarsi una vita vendendo in fretta e furia l'appartamento nel Marais che ha ereditato alla morte del padre. L'appartamento, però, è occupato da Mathilde, ora novantenne, e da sua figlia Chloé, e non potrà essere di Mathias fino alla morte dell'anziana, perché così è scritto nel contratto. Come se non bastasse, Mathias dovrà pagare a Mathilde un mensile assolutamente al di fuori della sua portata, come prima di lui aveva fatto suo padre per quarant'anni. In combutta con un immobiliarista interessato, Mathias dichiara guerra all'anziana signora e alla sua viziata progenie, ma la permanenza in casa loro apre di giorno in giorno nuovi squarci sul passato di suo padre, fino a riscrivere la storia dello stesso Mathias.

Chouans! I rivoluzionari bianchi

Chouans! I rivoluzionari bianchi
6,2/10
Nel diciottesimo secolo, l'illuminato conte bretone Kerfadec e la sua strana famiglia sono sedotti e travolti dalla Rivoluzione francese.

Trésor

Trésor
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/11/2009
  • Carattere: Fabrice

Monsieur N.

Monsieur N.
6,5/10

La puttana del re

La puttana del re
5,8/10

Clarissa

Clarissa
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/1998
  • Carattere: Leonard

L'Oriana

L'Oriana
5,9/10
Film biografico italiano basato sulla vita della scrittrice Oriana Fallaci.

Beauté fatale

Beauté fatale
5,7/10

Deserto di fuoco

Deserto di fuoco
6,9/10

Les disparus de Valenciennes

Les disparus de Valenciennes
6,1/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 24/03/2018
  • Carattere: Yann Tortois

Autopsy

Autopsy
6/10

Camus

Camus
6,3/10

Vampire Party

Vampire Party
5,2/10

Attori correlati