I migliori film di Steve Berg

Steve Berg

Steve Berg

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steve Berg film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steve Berg.
Genere:
Disponibile su:

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre
6,5/10
Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera.

Gentlemen Broncos

Gentlemen Broncos
6,1/10
Benjamin è un teenager che vive con la madre la quale, anziché permettergli di frequentare la scuola, decide di farlo studiare a casa. Il ragazzo, piuttosto solitario, è un grande amante della fantascienza, e traduce questa sua passione in veri e propri scritti che attirano l'attenzione di Ronald Chevalier, romanziere in crisi di ispirazione che conosce Benjamin in un festival letterario. Ronald coglie l'occasione di sfruttare il talento del giovane scrittore e pubblica, senza renderne conto, una delle sue storie, limitandosi a cambiare solo alcuni particolari.

Un tranquillo weekend di mistero

Un tranquillo weekend di mistero
5,8/10
La scoperta di uno scheletro e una pistola sepolte sotto terra da anni non sono il modo migliore per iniziare una vacanza per una giovane coppia sposata. Incuriosito dai reperti, Tim (Jake Johnson) vuole continuare a indagare sullo scheletro misterioso, mentre sua moglie Lee (Rosemarie DeWitt) è contraria. Il ritrovamento finisce per "dissotterrare" anche le loro incompatibilità. Così Lee parte per una "pausa di riflessione" e suggerisce a Tim di fare altrettanto. Quando si rincontreranno, si renderanno conto che tutto è inaspettatamente cambiato…

Tutto o niente

Tutto o niente
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2017
  • Carattere: Berg
Eddie Garrett è un piccolo giocatore d'azzardo che accetta di sorvegliare un borsone per conto di un conoscente diretto in prigione. Quando nella borsa scopre del denaro, non è in grado di resistere alla tentazione e finisce indebitato fino al collo. Con l'avvicinarsi del rilascio dal carcere del possessore della borsa, Eddie ha poco tempo a disposizione per riottenere indietro il denaro con il gioco.

Skinwalker Ranch

Skinwalker Ranch
5,1/10
Nel 2010 "Skinwalker Ranch" ha guadagnato l'attenzione dei media dopo aver sperimentato una vasta gamma di fenomeni inspiegabili. I rapporti andavano dagli avvistamenti di UFO alla mutilazione del bestiame, ma forse la cosa più notevole è stata la scomparsa del figlio di otto anni del proprietario del ranch Hoyt Miller, Cody, l'11 novembre 2010. Quasi un anno dopo, Modern Defense Enterprises ha inviato un team di esperti a documenta e indaga sugli eventi misteriosi, che si intensificano solo al loro arrivo. Le tensioni aumentano mentre la squadra deve decidere fino a che punto si spingerà per sbloccare i misteri di "Skinwalker Ranch". Il gruppo discute se valga la pena rischiare la vita per le risposte, o se dovrebbero semplicemente annullare l'indagine e lasciare il ranch, cioè se lasciare è effettivamente un'opzione ...

When Jeff Tried to Save the World

When Jeff Tried to Save the World
5,6/10

Unicorn City

Unicorn City
5,5/10

Attori correlati