I migliori film di Steven Patrick O'Connor

Steven Patrick O'Connor

Steven Patrick O'Connor

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Steven Patrick O'Connor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Steven Patrick O'Connor.

Dear John

Dear John
6,3/10
John Tyree è un ragazzo dall'indole ribelle e cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s'innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 e il ragazzo viene impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. I loro incontri diventano sempre più sporadici e il loro unico contatto è lo scambio di lettere d'amore, una corrispondenza che avrà conseguenze fatali.

4th Man Out

4th Man Out
6,7/10
[SUB ITA] - Un giovane meccanico fa coming out con gli amici eterosessuali che, digerita la notizia, lo aiutano a trovare il vero amore.

The Ticket

The Ticket
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2016
  • Carattere: Executive at Elevator (uncredited)

The Sisterhood of Night

The Sisterhood of Night
6,1/10

Diane

Diane
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/2019
  • Carattere: Soup Kitchen Worker
Diane è una amica amorevole e una badante altrettanto gentile, in particolare con il figlio tossicodipendente. Mentre le persone intorno a lei cominciano pian piano a svanire, Diane è costretta a fare i conti con le scelte del passato e con ricordi a lungo dimenticati.

Raising Hell

Raising Hell
5,7/10

Attori correlati