I migliori film di storia di Gael García Bernal

Gael García Bernal

Gael García Bernal

30/11/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Gael García Bernal film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gael García Bernal.

No - I giorni dell'arcobaleno

No - I giorni dell'arcobaleno
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/08/2012
  • Carattere: René Saaverdra
In Cile, nel 1988, il dittatore Augusto Pinochet indice un referendum popolare nel rispetto delle regole transitorie della Costituzione del 1980. Alla gente viene chiesto di esprimere il proprio parere sulla possibilità di far durare il suo potere fino al 1997. Durante la campagna elettorale che ne consegue, il movimento del "No" prende a poco a poco il sopravvento grazie alle intuizioni di René Saavedra (Gael García Bernal), un giovane e brillante pubblicitario il cui obiettivo principale è il porre fine al clima di violenza e terrore che da 15 anni opprime il Paese.

Wasp Network

Wasp Network
5,9/10
L’Avana, dicembre 1990. René González, pilota di linea cubano, ruba un aereo e fugge dal Paese, lasciando moglie e figlia. Comincia una nuova vita a Miami, presto raggiunto da altri dissidenti cubani, tutti impegnati nella destabilizzazione del regime di Castro. Basato su una storia vera.

También la lluvia

También la lluvia
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/09/2010
  • Carattere: Sebastián

Attori correlati