I migliori film di storia di Hanns Zischler

Hanns Zischler

Hanns Zischler

18/06/1947 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Hanns Zischler film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Hanns Zischler.

Rommel

Rommel
6,6/10

Munich

Munich
7,5/10
Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell'attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti...

L’ombra del nemico

L’ombra del nemico
7,2/10
Seconda guerra mondiale. Nella Danimarca occupata dalle truppe di Hitler, Flammen e Citronen (Thure Lindhart e Madds Mikkelsen) sono membri del'Holger Danske, la Resistenza antitedesca. Il loro compito è assassinare nazisti e danesi collaborazionisti. Nascono i sospetti che all'interno dell'organizzazione ci sia un traditore e per Flame diventa difficile fidarsi persino della sua ragazza, Ketty (Stine Stengade). Inoltre i due hanno il difficile incarico di eliminare un ufficiale della Gestapo (Christian Berkel).

Sunshine

Sunshine
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/09/1999
  • Carattere: Baron Margitta

La révolution française

La révolution française
7,6/10

Europa Europa

Europa Europa
7,6/10
Per fuggire alle persecuzioni naziste la famiglia Perel lascia la Germania per la Polonia. Nella fuga i genitori restano separati dai figli, e uno dei due, Solomon, finisce in un collegio russo. Catturato dai tedeschi si dichiara ariano e viene arruolato diventando involontariamente un eroe di guerra. Ricatturato dai russi sta per essere fucilato ma il fratello, scampato al lager, lo riconosce e lo salva.

Amen.

Amen.
7,2/10
Seconda guerra mondiale: Kurt Gerstein, un chimico ufficiale delle SS realmente esistito, scopre che lo Zyclon B, da lui realizzato per le disinfestazioni, viene utilizzato per eliminare gli ebrei. Sconvolto da questa rivelazione ed essendo profondamente religioso cerca un contatto negli ambienti della Chiesa Cattolica perché lo sterminio venga fermato. Conosce così il giovane gesuita padre Riccardo che è ben introdotto in ambito vaticano. La speranza sta nella parola del Papa che denunci l'abominio. Ma Pio XII, per salvare i cattolici di Austria e Germania, deciderà di tacere.

Masaryk

Masaryk
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/03/2017
  • Carattere: Dr. Stein

Sulla

Sulla
5,9/10
  • Genere: Storia
  • Prima: 23/11/2003
  • Carattere: Lucius Cornelius Sulla

Drancy Avenir

Drancy Avenir
7/10

Ende der Unschuld

Ende der Unschuld
8,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/04/1991
  • Carattere: Paul Harteck

Attori correlati