I migliori film di storia di Kei Satō

Kei Satō

Kei Satō

21/12/1928- 02/05/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kei Satō film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kei Satō.

Harakiri

Harakiri
8,6/10
Per secoli i samurai sono stati considerati cavalieri senza macchia e senza paura. Il protagonista di questo film rivela invece il lato meschino e crudele di questa incredibile setta.

Il cammino verso l'eternità

Il cammino verso l'eternità
8,5/10
Kaji (Tatsuya Nakadai) diventa recluta nell'esercito imperiale giapponese, in seguito alla chiamata di leva (con cui si concludeva Nessun amore è più grande, primo capitolo della trilogia "La condizione umana"). Continua la sua lotta umanitaria contro i soprusi e le ingiustizie del sistema militare, sia da parte degli ufficiali, sia tra veterani e reclute, in particolare quando il debole e pavido soldato Obara Nitôhei (Kunie Tanaka) viene preso di mira e umiliato per essere crollato durante una spedizione, tanto da indurlo al suicidio. Un giorno si presenta al campo Michiko (Michiyo Aratama), moglie di Kaji, e viene dato loro il permesso di passare una notte insieme in un magazzino. Kaji, che è stimato per il suo coraggio nonostante le idee da comunista, viene nominato caporale, anche per cercare di piegarlo più facilmente agli ideali bellici e patriottici, fino al momento della battaglia al fronte contro i russi.

浪人街

浪人街
6,6/10

Bushido

Bushido
7,4/10

御用牙 かみそり半蔵地獄責め

御用牙 かみそり半蔵地獄責め
7/10

宮本武蔵 一乗寺の決斗

宮本武蔵 一乗寺の決斗
7,2/10

天草四郎時貞

天草四郎時貞
6,7/10

田原坂

田原坂

Attori correlati