I migliori film di Suhasini Mulay

Suhasini Mulay

Suhasini Mulay

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Suhasini Mulay film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Suhasini Mulay.
Genere:
Anno:

Lagaan: C'era una volta in India

Lagaan: C'era una volta in India
8,1/10
Siamo nel 1893, nell'India sconvolta dalle siccità, gli inglesi opprimono ancor di più il popolo indigeno (ricordiamo che l'India è stata sotto il dominio britannico per 190 anni tra il 1757 e il 1947, anno della sua indipendenza ottenuta grazie a Gandhi) costringendolo a pagare il lagaan (da qui il titolo originale della pellicola), un balzello sul raccolto. In particolare, i contadini del villaggio di Champaner, guidati dal giovane Bhuvan (l'attore indiano Aamir Khan), sfidano a cricket gli inglesi guidati dal capitano Russell (Paul Blackthorne), che anzi lancia la sfida seppur pungolato.

La sposa dell'Imperatore

La sposa dell'Imperatore
7,5/10
Akbar, grande imperatore Mughal, sposa Jodha, principessa appartenente alla dinastia Rajput, una delle popolazioni Indù più bellicose. La loro storia nasce dalla strategia politica ma con l’andare del tempo si trasforma in vero amore.

Dil Chahta Hai

Dil Chahta Hai
8,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/07/2001
  • Carattere: Sid's Mother
Tre inseparabili amici d'infanzia sono appena usciti dal college. Nulla si frappone tra loro - finché non si innamorano e il loro approccio selvaggiamente diverso alle relazioni crea tensione.

Basmati Blues

Basmati Blues
3,9/10

प्रेम रतन धन पायो

प्रेम रतन धन पायो
4,4/10

Rang Rasiya

Rang Rasiya
7/10

யாவரும் நலம்

யாவரும் நலம்
7,3/10

Chamku

Chamku
4,5/10

मोहेंजो डरो

मोहेंजो डरो
5,6/10

Panipat

Panipat
5,2/10
Nell'India del diciottesimo secolo un comandante del regno Maratha conduce l'esercito nella violenta battaglia contro gli invasori afghani. Da una storia vera.

Page 3

Page 3
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/01/2005
  • Carattere: Pratima Bhave

Deewangee

Deewangee
6,5/10

Sardar

Sardar
8,1/10

Big Brother

Big Brother
4,1/10

Rocky Handsome

Rocky Handsome
6,8/10
E' la storia di un uomo distrutto che vive totalmente indifferente a tutto ciò che lo circonda, anche alla vicinanza della piccola Naomi. Ma quando rapiranno la bambina… Non aspettatevi il solito film d’azione solo combattimenti e sparatorie (non ce ne sono molti), ma un racconto molto crudo su di una realtà che molti preferiscono non conoscere: il commercio degli organi, la droga e la schiavizzazione dei bambini.

हमारी अधूरी कहानी

हमारी अधूरी कहानी
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/06/2015
Cinque anni dopo la misteriosa scomparsa del marito Hari, Vasudha conosce Aarav Ruparel, che le offre un lavoro a Dubai. Quando riceve dalla Polizia notizie sconvolgenti circa la sorte del marito, Vasudha decide di accettare l’offerta per rifarsi una nuova vita con il figlio Saanj. Ruparel è un personaggio controverso: abile e ricco uomo d’affari nel settore alberghiero ma povero di sentimenti. Vasudha e Aarav sono due anime tormentate e l’amore è dietro l’angolo. Ma non solo l’amore.

Humko Tumse Pyaar Hai

Humko Tumse Pyaar Hai
5,3/10

Sehar

Sehar
7,7/10

Un padre per mio figlio

Un padre per mio figlio
5,4/10
Raj, single incallito, cambia rapidamente idea sul matrimonio quando incontra Nahrata, affascinante stilista che lavora alle dipendenze di suo zio. La ragazza ha avuto un figlio, Aditya, da un uomo che li ha poi abbandonati: il bambino sente molto la mancanza del padre, ma non tarda ad affezionarsi a Raj. Per la coppia tutto sembra andare liscio, almeno fino a quando non ricompare - inatteso - l'ex marito di Nahrata...

Aparoopa

Aparoopa
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1982
  • Carattere: Aparoopa

Attori correlati