I migliori film di Summer Altice

Summer Altice

Summer Altice

23/12/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Summer Altice film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Summer Altice.
Genere:
Disponibile su:

Il Re Scorpione

Il Re Scorpione
5,5/10
Nel 3000 a.C. a Gomorra un malvagio tiranno, Memnon, è deciso a prendere il controllo totale della regione sterminando le tribù nomadi insediate nel deserto. Le tribù, da anni in lotta fra loro, decidono loro malgrado di allearsi contro il nemico comune, che ritengono aiutato dai poteri di un malvagio stregone. Per eliminarlo vengono assoldati i membri della temuta e crudele tribù degli Accadiani fra i quali primeggia Mathayus ...

Extraction

Extraction
4,1/10
Quando un gruppo terrorista rapisce l'ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.

Grind

Grind
5,9/10

Bus 657

Bus 657
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/11/2015
  • Carattere: Cristal
Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Tu, io e Dupree

Tu, io e Dupree
5,6/10
Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

Shanghai Kiss

Shanghai Kiss
6,6/10

Pretty Cool

Pretty Cool
4,2/10

Emmanuelle 2000: Emmanuelle Pie

Emmanuelle 2000: Emmanuelle Pie
4,4/10

Playboy Wet and Wild: The Complete Collection

Playboy Wet and Wild: The Complete Collection
  • Genere: Documentario
  • Prima: 15/08/2004
  • Carattere: (archive footage)

Playboy Wet & Wild: Slippery When Wet

Playboy Wet & Wild: Slippery When Wet
6/10

Attori correlati