I migliori film di Taketoshi Naitô

Taketoshi Naitô

Taketoshi Naitô

16/06/1926- 21/08/2012
Oggi presentiamo i migliori Taketoshi Naitô film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Taketoshi Naitô.
Genere:
Anno:

Il ritorno di Godzilla

Il ritorno di Godzilla
6,1/10
Godzilla viene risvegliato da un'eruzione vulcanica al largo del Giappone e si dirige alla volta della centrale nucleare di Ihama. Nulla appare in grado di fermarlo....

The Return of Godzilla

The Return of Godzilla
6,8/10

Shogun il giustiziere

Shogun il giustiziere
7,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/11/1980
  • Carattere: Lord Bizen
La storia è quella di Ogami Ittō, il più grande e temuto samurai del regno, e del suo figlioletto. Siamo nel Giappone del XVII secolo; Ogami, boia personale dello Shogun, cade in disgrazia a causa di un complotto ordito nei suoi confronti. Sua moglie viene assassinata e si trova costretto a fuggire con suo figlio Diagoro, di soli tre anni. I combattimenti sono estremamente fantasiosi e violenti, i nemici vengono decapitati, smembrati, sgozzati e via dicendo, sempre con uno stile rapido e armonioso. Il nostro eroe Ogami combatte in piccole stanze, nei boschi, nel deserto, nell’acqua, para e colpisce, impala, trafigge i nemici lanciando la spada.

After LIfe

After LIfe
7,6/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 11/09/1998
  • Carattere: Ichiro Watanabe
In un freddo lunedì mattina, un gruppo di consulenti timbra il cartellino in un ufficio di servizi sociali vecchio stile. Il loro compito è quello di intervistare le persone recentemente decedute, registrare i loro dettagli personali, poi, nel corso della settimana, assisterle nella scelta di un singolo ricordo da conservare per l'eternità.

La preghiera del soldato

La preghiera del soldato
8,8/10
Il battaglione del caporale Kaji (Tatsuya Nakadai) viene sconfitto dall'Armata Rossa in Manciuria e gli ultimi superstiti, tra cui lo stesso Kaji, sono costretti ad attraversare la giungla, dove incontrano alcuni civili che si uniscono al gruppo, tra contrasti per le ultime razioni del cibo e altre perdite umane. Arrivano così a un villaggio dove però poco dopo vengono presi prigionieri dai russi. Kaji non demorde mai dalla sua lotta contro la difesa dei diritti umani ma è anche tormentato dagli omicidi commessi in guerra, finché non verrà mandato in Siberia ai lavori forzati.

Lone wolf and cub: sword of vengeance

Lone wolf and cub: sword of vengeance
7,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/01/1972
  • Carattere: Gyobu Ichige
L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.

Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons

Lone wolf and cub: baby cart in the land of demons
7,5/10
Il signore del potente clan Kuroda mette in pericolo l'onore e il prestigio del suo clan per interessi personali, i suoi sottoposti ingaggiano il lupo solitario per smascherare l'intrigo. Memorabili i cavalieri mascherati Kuroda e l'incontro con il bonzo Wajo Jikei.

Il cammino verso l'eternità

Il cammino verso l'eternità
8,5/10
Kaji (Tatsuya Nakadai) diventa recluta nell'esercito imperiale giapponese, in seguito alla chiamata di leva (con cui si concludeva Nessun amore è più grande, primo capitolo della trilogia "La condizione umana"). Continua la sua lotta umanitaria contro i soprusi e le ingiustizie del sistema militare, sia da parte degli ufficiali, sia tra veterani e reclute, in particolare quando il debole e pavido soldato Obara Nitôhei (Kunie Tanaka) viene preso di mira e umiliato per essere crollato durante una spedizione, tanto da indurlo al suicidio. Un giorno si presenta al campo Michiko (Michiyo Aratama), moglie di Kaji, e viene dato loro il permesso di passare una notte insieme in un magazzino. Kaji, che è stimato per il suo coraggio nonostante le idee da comunista, viene nominato caporale, anche per cercare di piegarlo più facilmente agli ideali bellici e patriottici, fino al momento della battaglia al fronte contro i russi.

L'arpa birmana

L'arpa birmana
8/10
Negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale un soldato giapponese non riesce a far accettare la sconfitta ai propri commilitoni, decide quindi di diventare un monaco buddhista.

KAMIKAZE TAXI

KAMIKAZE TAXI
7,6/10

エスエフサムライ・フィクション

エスエフサムライ・フィクション
7,2/10

君よ憤怒の河を渉れ

君よ憤怒の河を渉れ
6,8/10

Sotto la bandiera del Sol Levante

Sotto la bandiera del Sol Levante
7,9/10
Rimasta vedova dopo la guerra e senza il sussidio dello Stato, una donna cerca di scoprire le circostanze che hanno portato alla morte del marito a pochi giorni dall'armistizio. I racconti degli ex commilitoni del marito sveleranno una sconvolgente e triste verità.

獄門島

獄門島
6,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 27/08/1977
  • Carattere: Yosamatsu Kito

The Wife of Seishu Hanaoka

The Wife of Seishu Hanaoka
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/1967

砂の器

砂の器
7,3/10

怪談雪女郎

怪談雪女郎
7,2/10

Suspicion

Suspicion
7,1/10

Catastrofe

Catastrofe
6,3/10

祝辞

祝辞
6,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 28/12/1985
  • Carattere: Iwasaki, managing director

Attori correlati