I migliori film di Tawanda Manyimo

Tawanda Manyimo

Tawanda Manyimo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tawanda Manyimo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tawanda Manyimo.
Disponibile su:

Shark - Il primo squalo

Shark - Il primo squalo
5,7/10
Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

Ghost in the Shell

Ghost in the Shell
6,3/10
Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Guns Akimbo

Guns Akimbo
6,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 27/02/2020
  • Carattere: Miguel (uncredited)
Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare la donna che ama.

Slow West

Slow West
6,9/10
Sul finire del XIX secolo, il diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee) viaggia dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è invaghito. Ritrovandosi ben presto ad affrontare i pericoli della frontiera, Jay si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di contanti. Lungo la strada, Jay si renderà conto che l'America, piena di insidie, doppi giochi e violenza, non è il luogo ideale per gli innocenti.

The Rover

The Rover
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/06/2014
  • Carattere: Caleb
In un futuro prossimo fortemente pericoloso e disastrato, nel sud del deserto australiano, Eric si è lasciato dietro ogni cosa, persona e parvenza di gentilezza umana, quando una banda di criminali ruba l'ultima cosa ancora in suo possesso: l'auto dentro cui nasconde qualcosa che per lui è importante e di inestimabile valore. Costretto a lanciarsi in una spietata missione per riavere indietro ciò che gli appartiene, lungo la strada Eric sarà costretto ad accettare l'aiuto di Rey, il membro più debole e piccolo della banda, lasciato da solo in seguito al caos della rapina.

The Changeover

The Changeover
5,4/10

Attori correlati