I migliori film di televisione film di Leo Gullotta

Leo Gullotta

Leo Gullotta

09/01/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Leo Gullotta film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Leo Gullotta.

In arte Nino

In arte Nino
6,6/10
Un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati del cinema italiano, che racconta la formazione dell'uomo e dell'artista dal 1943, quando sopravvissuto all'esperienza tragica del sanatorio intraprende gli studi all'Accademia d'Arte drammatica, fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a Canzonissima.

Operazione Odissea

Operazione Odissea
6,3/10
L'ispettore di Polizia Paolo Cecchini, soprannominato "Omero", è costretto a riorganizzare una squadra di poliziotti per scortare il pentito di mafia Sinatra dall'Austria a Palermo: la scorta è composta da Ulisse, Omero, Agamennone, Achille, Elettra, Calypso e Telemaco, ma sono tutti giovani e senza esperienza.

A che punto è la notte

A che punto è la notte
6,4/10
A Torino un prete esaltato muore sul pulpito, ucciso dall'esplosione di un cero. Un secondo assassinio, quello di un maresciallo dei carabinieri, complica l'inchiesta. Prima di morire, il maresciallo ha scritto la parola "Topos". Il commissario Santamaria deve sbrogliare la matassa.

Cristallo di rocca - Una storia di Natale

Cristallo di rocca - Una storia di Natale
5,7/10
La vicenda è ambientata in una comunità di montagna, al confine fra Italia e Austria, dove da tempo immemorabile due paesi sono divisi da accesa rivalità. Due bambini, fratello e sorellina, si perdono fra le montagne innevate dopo essere andati a visitare i nonni; Joseph, il padre dei bambini, è nato e cresciuto in uno dei due paesi, mentre la moglie proviene dall'altro. Grazie a questo evento l'odio viene messo da parte e gli uomini di entrambi i villaggi si uniscono per le ricerche.

Attori correlati