I migliori film di Tetta Sugimoto

Tetta Sugimoto

Tetta Sugimoto

21/07/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tetta Sugimoto film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tetta Sugimoto.
Genere:
Anno:

SPACE BATTLESHIP ヤマト

SPACE BATTLESHIP ヤマト
6/10
Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni. Il destino della Terra è in mano all'ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.

John Rabe

John Rabe
7,2/10

Departures

Departures
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2008
  • Carattere: Yamashita
Daigo Kobayashi è un giovane violoncellista costretto a tornare nella sua città natale dopo lo scioglimento dell'orchestra di cui faceva parte. Per mantenere se stesso e sua moglie, Daigo accetta un impiego come cerimoniere funebre, ovvero colui che compie il rito di lavaggio, vestizione e posizionamento nella bara dei morti per accompagnarli nel trapasso. La sua nuova occupazione non è ben accetta da parenti e amici, soprattutto da sua moglie, ma il costante contatto con la morte e con coloro che hanno subito la perdita di uno dei propri cari, aiuterà Daigo a comprendere quali siano i valori importanti nella vita.

Outrage

Outrage
6,8/10
In una battaglia per il potere senza esclusione di colpi, numerosi clan di yakuza lottano per la gloria dei loro capi. Boss rivali cercano di farsi strada tra complotti e alleanze strette con brindisi di saké, e le loro dispute su denaro, territorio e tradimenti vengono risolte a colpi di violenza e morte. In questo quadro, il veterano yakuza Otomo ha visto quelli come lui passare da un mondo fatto di enormi tatuaggi e dita mozzate a quello dell'alta finanza e della borsa: quelli come lui lottano senza fine per cercare di emergere, o perlomeno sopravvivere, in un mondo dove non ci sono più eroi.

僕の初恋をキミに捧ぐ

僕の初恋をキミに捧ぐ
7,1/10

Reincarnation

Reincarnation
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/10/2005
  • Carattere: Tadashi Murakawa
Trentacinque anni fa un professore di college, apparentemente in preda a un'inspiegabile follia, commette una strage filmando con la telecamera la sua violenza. Ora un regista vuole fare un film sull'accaduto e affida il ruolo della protagonista ad una giovane attrice. Ma quando le riprese stanno per cominciare l'attrice inizia ad essere tormentata da incubi e allucinazioni misteriose.

ICHI

ICHI
6,5/10

HERO

HERO
6,3/10

Seconda finestra

Seconda finestra
6,7/10
Dopo il passaggio di un tifone, il giovane Kaito trova un cadavere sulla battigia. Ha sulla schiena un vistoso tatuaggio. La madre del ragazzo, che è separata dal marito, intrattiene relazioni con altri uomini. Kaito è certo di aver già visto quel tatuaggio su un amante della madre. Anche la sua fidanzatina Kyoko sta vivendo un momento drammatico: sua madre, è una malata terminale. I due ragazzi, insieme, impareranno a diventare adulti.

Crying out love in the center of the world

Crying out love in the center of the world
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/05/2004
  • Carattere: Aki's Father

Tokyo Eyes

Tokyo Eyes
6,6/10

8年越しの花嫁 奇跡の実話

8年越しの花嫁 奇跡の実話
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/12/2017
  • Carattere: Koji Nakahara

252 生存者あり

252 生存者あり
5,4/10

ウォーターボーイズ

ウォーターボーイズ
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/2001
  • Carattere: Mr. Sugita
Alla squadra di nuoto della Tadano High School una nuova allenatrice che ha vuole formare una squadra di nuoto sincronizzato. Dovrà però affrontare non pochi problemi: per prima cosa insegna soltanto a dei ragazzi che, tra l’altro, non sono dei gran nuotatori; inoltre ha appena scoperto di essere incinta. Tutte le sue speranze si concentrano sul gruppo dei Drag Queens e sull’eccentrico proprietario dell’acquario locale.

コード・ブルー –ドクターヘリ緊急救命–

コード・ブルー –ドクターヘリ緊急救命–
6,1/10

女衒

女衒
7/10

日本のこわい夜

日本のこわい夜
5,8/10

Higurashi no naku koro ni

Higurashi no naku koro ni
5,5/10

GSワンダーランド

GSワンダーランド
6,1/10

ポルノスター

ポルノスター
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 10/10/1998
  • Carattere: Matsunaga

Attori correlati