I migliori film di thriller di Geraldine Chaplin su Rakuten TV

Geraldine Chaplin

Geraldine Chaplin

31/07/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Geraldine Chaplin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Geraldine Chaplin.

Wolfman

Wolfman
5,8/10
L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.

The Orphanage

The Orphanage
7,4/10
Dei bambini stanno giocando. Sono gli ospiti di un orfanotrofio e una di loro, Laura, sta per andarsene perché adottata. Divenuta adulta Laura torna in quel luogo con il marito Carlos. Vuole farlo divenire un istituto accogliente per bambini bisognosi di cure come Simon, il piccolo che ha adottato. Il bambino è affetto dall'HIV e non gli resta molto da vivere. Simon ha degli amici immaginari che però lasciano anche impronte sul terreno. Laura cerca di assecondarlo ma non riesce a togliersi di dosso la paura. Finché un giorno giunge un'anziana assistente sociale che consegna un dossier sul piccolo. La stessa donna sarà sorpresa una notte ad aggirarsi nei pressi del magazzino degli attrezzi. Qualche tempo dopo Simon, che ha scoperto la malattia di cui è affetto, scompare nel corso di una festa. Laura precipita nell'abisso dell'angoscia.

Il monaco

Il monaco
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/07/2011
  • Carattere: L’abbesse
Spagna, XVII secolo. Abbandonato alla nascita davanti la porta di un monastero, Ambrosio (Vincent Cassel) viene cresciuto dai frati libero e lontano da ogni tentazione, diventando un priore cappuccino famoso per il suo fervore e temuto per la sua intransigenza. L'arrivo al monastero del giovane Valerio, però, frantuma tutte le certezze di Ambrosio, tentato dalla diabolica sensualità del novizio che, in realtà, sta nascondendo dietro una maschera di cera di essere la misteriosa Mathilde. Cedendo alle sue lusinghe, Ambrosio conosce i peccati della carne e, avviandosi sulla strada della perdizione, in lui nasce il desiderio di possedere altre donne. Dopo aver abusato dell'innocente Antonia, scopre che si tratta di sua sorella e, finito in carcere, per salvarla vende la sua anima al diavolo.

The Broken Key

The Broken Key
2,4/10
In un futuro non lontano, la libertà dell’essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla "Grande Z": la Zimurgh Corporation. La "Legge Schuster" sull’eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all’avventura dal presunto padre, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un’impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l’umanità intera.

Attori correlati