I migliori film di Kabir Bedi

Kabir Bedi

Kabir Bedi

16/01/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kabir Bedi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kabir Bedi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy - Operazione piovra
6,5/10
James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

Belva di guerra

Belva di guerra
7,3/10
1981, secondo anno dall’avvento dell’invasione sovietica in Afghanistan. Un carro armato sovietico T-55, dopo aver assalito un villaggio pashtu, viene colpito da una molotov che mette fuori uso la radio, perdendo il contatto con la colonna corazzata e smarrendosi così nel deserto afghano. L’equipaggio è composto da cinque soldati dell’armata rossa: il comandante Daskal ed i soldati carristi: Kaminski, Golikov, Koverchenko, un soldato radiato dai servizi segreti per cattiva condotta ed il sottufficiale Samad.

Kites

Kites
6/10

Dilwale

Dilwale
5,1/10

Ashanti

Ashanti
5,4/10
Una donna occidentale di origini africane in visita al suo paese natale viene rapita da mercanti di schiavi di oggigiorno. Il marito smuoverà mari e monti per ritrovarla e vendicarsi dei mandanti. Film fra i paesaggi del deserto del sahara e il mar rosso.

मोहेंजो डरो

मोहेंजो डरो
5,6/10

मैं हूँ ना

मैं हूँ ना
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/04/2004
  • Carattere: General Amarjeeth Bakshi

Blue

Blue
3,8/10

Beyond Justice

Beyond Justice
4,5/10

Talaash: The Hunt Begins

Talaash: The Hunt Begins
4,3/10

The Thief of Bagdad

The Thief of Bagdad
5,8/10

Escuadrón

Escuadrón
4,3/10

Kranti

Kranti
4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 27/03/2002
  • Carattere: Mahendra Pratap Rana

Nagin

Nagin
6,1/10

Il corsaro nero

Il corsaro nero
6,2/10
Il Corsaro Nero, alias duca Emilio di Ventimiglia, ha giurato, vendendo addirittura l'anima al Diavolo, vendetta contro lo spietato Van Guld (governatore, al servizio del re di Spagna, di Maracaibo), il quale, nemico dei corsari oltre che massacratore degli indios, gli ha ucciso a tradimento i fratelli Corsaro Verde e Corsaro Rosso. Dopo l'arrembaggio a un galeone spagnolo, però, gli accade di innamorarsi, ricambiato proprio della figlia dell'odiato governatore, la bella Honorata. Con la morte nel cuore, ma fedele al proprio giuramento, il Corsaro Nero abbandona la giovane su una scialuppa in pieno mare...

The Hero: Love Story of a Spy

The Hero: Love Story of a Spy
5,5/10

A/R Andata + Ritorno

A/R Andata + Ritorno
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/2004
  • Carattere: Tolstoj
Dante, pony express di professione, non è mai uscito dalla grande città in cui è nato. Nina, hostess di professione, è nata in Spagna. Dante vuole partire per sempre e per farlo chiede in prestito soldi a gente pericolosa, con l'intenzione di non restituirli. Il destino, complice una città bloccata da uno sciopero generale, decide però che Dante deve restare e incontrare Nina. La storia d'amore diventa una corsa contro il tempo per restituire i soldi e chiudere il conto con il passato.

Kismat

Kismat
4,1/10

Il ritorno di Sandokan

Il ritorno di Sandokan
6,3/10
Il ritorno di Sandokan è uno sceneggiato televisivo del 1996, diretto da Enzo G. Castellari e tratto dai romanzi del ciclo malese di Emilio Salgari. Sebbene l'interprete principale sia sempre l'attore indiano Kabir Bedi, questa produzione non deve considerarsi il seguito de La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa! del 1977, che di contro era il solo ed unico seguito dello sceneggiato televisivo Sandokan.

Vishkanya

Vishkanya
4,6/10

Attori correlati