I migliori film di thriller di Ian Hendry

Ian Hendry

Ian Hendry

13/01/1931- 24/12/1984
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ian Hendry film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ian Hendry.

Repulsione

Repulsione
7,6/10
A Londra, una giovane donna, Caroline Ledoux, che lavora in un istituto di bellezza, vive con la sorella Hèlène. I suoi frequenti momenti d'astrazione sembrano dovuti a sogni d'amore, ma in effetti ella soffre per la presenza in casa di Michel, l'amante della sorella; e lo stato ansioso si sviluppa in schizofrenia sempre più intensa, tanto da allontanarla da Colin, il suo innamorato.

Professione: reporter

Professione: reporter
7,5/10
David Locke, un giornalista televisivo di successo, è inviato, dagli USA in Africa. Lì, decide si abbandonare il suo attuale modo di vivere e si dà per morto, sostituendosi un tal David Robertson, di cui, accidentalmente, trova il cadavere.

Carter

Carter
7,3/10
Un professionista del crimine, Jack, vola da Londra a Newcastle per vendicarsi dei gangster che hanno ucciso suo fratello.

Progetto micidiale

Progetto micidiale
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/07/1974
  • Carattere: Alex Hellman
Robert Eliot, autorevole economista ad Harvard, svolge segretamente, a Londra, un'attività spionistica per conto di un influente politicante statunitense, presidente di una compagnia petrolifera. Questi gli offre un'importante carica, a patto che riesca a individuare e distruggere un'organizzazione di spie industriali composta da quattro persone che non si conoscono tra di loro. Con un piano geniale Robert li metterà l'uno contro l'altro e prenderà gusto nel fare il doppiogioco...

La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio

La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio
6,1/10

The Jerusalem File

The Jerusalem File
5,9/10

Attori correlati