I migliori film di thriller di Kim Bodnia

Kim Bodnia

Kim Bodnia

12/04/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kim Bodnia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kim Bodnia.

Il guardiano di notte

Il guardiano di notte
7,2/10
Martin studia legge e vuole mantenersi senza chiedere soldi a casa. Che cosa di meglio, allora, di un posto di lavoro che è quasi una sinecura: guardiano di notte in un ospedale, con annesso obitorio? Ma Martin non ha tenuto conto di due cose: che c'è in circolazione un serial killer e che l'ispettore di polizia che si occupa del "caso" possa sospettare proprio di lui.

Pusher - L'inizio

Pusher - L'inizio
7,3/10
Frank vive a Copenhagen dove si guadagna da vivere con piccoli traffici di eroina, circondato da amici che, come lui, sono soltanto piccoli criminali. Un giorno, Milo, un trafficante serbo lo convince ad osare di più e a comprare a credito una grossa partita di eroina. Le cose non vanno però per il verso giusto e la polizia fa irruzione proprio mentre sta piazzando la merce. Frank riesce a fuggire ma non a portare via con sé l'eroina e i soldi e non sa proprio come mettere insieme il denaro che deve a Milo, che nel frattempo sta diventando sempre più impaziente.

Frygtelig lykkelig

Frygtelig lykkelig
6,7/10

Gamle mænd i nye biler

Gamle mænd i nye biler
6,7/10

Kandidaten

Kandidaten
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/08/2008
  • Carattere: Claes Kiehlert

The Shooter

The Shooter
5,6/10
Il governo danese, eletto appena un anno prima grazie a una campagna elettorale tesa alla salvaguardia dell'ambiente, annuncia che sosterrà la cooperazione tra Danimarca, Groenlandia e i produttori di petrolio statunitensi per la trivellazione dei delicati territori nel nord est della Groenlandia. Entro cinque giorni, l'accordo sarà siglato dall'incontro tra il segretario di stato americano e il primo ministro danese a Copenaghen. Da quel momento infiamma il dibattito pubblico e la telegiornalista politica Mia Moesgaard (Tryne Dyrholm) si impegna in prima linea per la causa ecologista, promettendo di fare tutto ciò che è possibile, anche usare la forza, per fermare il Governo. In suo soccorso, arriva Rasmus (Kim Bodnia), geofisico appena rientrato dalla Groenlandia ed ex tiratore olimpico che si trasformerà in abile cecchino di politici nei cinque giorni a venire.

The Stranger Within - L'Inganno

The Stranger Within - L'Inganno
3,7/10
L'attrice Emily Moore viene rapita e torturata da un uomo mascherato, che la stampa mondiale considera un fan psicotico. Solo Emily conosce il vero motivo per cui l'uomo lo ha fatto e, in fuga dall'orrore che ha vissuto, lascia New York per rifugiarsi in un'isola del Mediterraneo con il marito Robert, uno psichiatra. Il paesaggio idilliaco che li circonda diventa però una trappola quando dal nulla salta fuori una giovane e attraente ragazza con del sangue sulle mani e un debole per i giochi mentali.

Øyenstikker

Øyenstikker
5,8/10

Ekko

Ekko
5,9/10

Attori correlati