I migliori film di thriller di Michael Paul Chan

Michael Paul Chan

Michael Paul Chan

26/06/1950 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Paul Chan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Paul Chan.
Disponibile su:

U.S. Marshals - Caccia senza tregua

U.S. Marshals - Caccia senza tregua
6,6/10
  • Genere: AzioneCrimeThriller
  • Prima: 06/03/1998
  • Carattere: Xian Chen, U.N. Cultural Attache of China
L'agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela essere un ex agente della CIA. Nella caccia all'uomo si intromettono quindi anche spie cinesi ed emerge un complotto politico che fa capo all'ONU.

Insider - Dietro la verità

Insider - Dietro la verità
7,8/10
Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.

Un giorno di ordinaria follia

Un giorno di ordinaria follia
7,6/10
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Strade violente

Strade violente
7,4/10
Frank è un abile ladro di gioielli che lavora "su commissione" e che si nasconde dietro la facciata di un avviato commerciante di macchine. Dopo essere stato anche in carcere, adesso sogna quei due o tre colpi grossi che gli consentano di ritirarsi a vivere tranquilli per il resto dei suoi giorni accanto a Jessie. La grossa occasione finalmente capita, il colpo va a buon fine, ma al momento di riscuotere la sua parte qualcosa s'inceppa.

Drago d'Acciaio

Drago d'Acciaio
6,3/10
Jake Lo studia al college ed è ossessionato dal ricordo del padre, morto eroicamente sotto un carro armato in piazza Tienanmen. Il ragazzo è un tipo tranquillo, ma si ritrova involontario testimone di un traffico di droga.

Spy Game

Spy Game
7,1/10
Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".

Prigione di vetro

Prigione di vetro
5,8/10
Ruby e Rhett sono due fratelli che restano improvvisamente orfani. Vengono accolti da una giovane coppia affettuosa e disponibile che vive in una bella villa isolata.

Double Tap

Double Tap
5,1/10

Runaway

Runaway
5,9/10
Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini.

Body Chemistry 4: Full Exposure

Body Chemistry 4: Full Exposure
4,2/10

Cardiac Arrest

Cardiac Arrest
4,2/10

Attori correlati