I migliori film di thriller di Pascal Elbé

Pascal Elbé

Pascal Elbé

13/03/1967 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pascal Elbé film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pascal Elbé.

Cortex

Cortex
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/01/2008
  • Carattere: Docteur Chenot

L'ultima gang

L'ultima gang
6/10
A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l'aiuto di Mohamed Badawi, un criminale conosciuto in carcere. Riusciti sempre miracolosamente a sfuggire all'arresto della polizia, Simon e Mohamed sperperano i soldi racimolati tra viaggi ai Tropici e vizi, cercando di conciliare l'amore con i colpi che mettono a segno con successo. Sulle loro tracce, però, vi è da tempo il poliziotto Milan, ossessionato dalla loro cattura e spinto dal commissario Brevard a fermare la banda anche con l'uso della forza.

24 jours

24 jours
6,3/10

Les Insoumis

Les Insoumis
5,8/10

Passo falso

Passo falso
5/10
Mentre è in movimento, la pattuglia di Denis cade in un'imboscata. Ritrovatosi da solo, Denis mette il piede su una mina e rimane bloccato nel bel mezzo di un arido deserto. Qualora si muovesse, Denis rischierebbe la morte: psicologicamente a pezzi, deve cercare di resistere fisicamente in una condizione dalla quale da solo potrebbe non avere scampo. Pertanto, è costretto ad attendere l'arrivo degli sminatori, gli unici in grado di disinnescare l'ordigno seguendo le istruzioni riportate sullo stesso.

R.I.F. (Recherches dans l'Intérêt des Familles)

R.I.F. (Recherches dans l'Intérêt des Familles)
6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 30/08/2011
  • Carattere: Bertrand Barthélémy

Gamblers - Giochi malvagi

Gamblers - Giochi malvagi
5,4/10
A Sarment, quartiere alla moda di Parigi, si avvicina il Natale ma la vita di Vahe sta andando lentamente a pezzi. Franco-libanese di antica discendenza armena, Vahe lavora con il padre nel negozio di famiglia ma gli affari vanno male e loro rischiano la chiusura. La fidanzata franco-cinese Lu Ann ha deciso di lasciarlo dopo alcuni anni di convivenza e, per di più, le piccole truffe da gioco che Vahe compie insieme agli amici Sahak e Toros non portano nient'altro che guai. Quando Yuen, il fratello di Lu Ann, si rifiuta di onorare i suoi debiti con la banda criminale che lo ha aiutato a entrare illegalmente in Francia, Vahe decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva. Senza volerlo, Yuen lo costringerà ad oltrepassare ogni limite portandolo a perdere il controllo.

Attori correlati