I migliori film di Gabriella Wright

Gabriella Wright

Gabriella Wright

19/06/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Gabriella Wright film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gabriella Wright.
Genere:
Disponibile su:

The Transporter Legacy

The Transporter Legacy
5,2/10
La bellissima Anna ha atteso quindici lunghi anni e ora è finalmente pronta per vendicarsi dell'uomo che le ha distrutto la vita. Non può fidarsi di nessuno, solo delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Tutti sanno che lui è il miglior autista sulla piazza e che non fa domande. Sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2
6,1/10
Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

L'immortale

L'immortale
6,6/10
Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...

Security

Security
5,7/10
Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.

Everly

Everly
5,1/10
Una donna (Salma Hayek), diventata informatrice dell'Fbi, si ritrova bloccata nel suo appartamento a respingere gli attacchi degli assassini mandati dal suo ex, un boss della mafia.

Intersections

Intersections
5,9/10
Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da due neo sposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, gli sconosciuti non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia, però, a rivelare ombre inaspettate nel proprio carattere.

Shiraz - La città delle rose

Shiraz - La città delle rose
6,2/10
Durante la rivoluzione iraniana del 1979, Isaac Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teheran tutto sta cambiando, così decide di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato tra i libri più importanti del 2007.

Eden Log

Eden Log
5,2/10

Alcolista

Alcolista
4,6/10
Un uomo solo, senz'altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L'incontro con Claire, un'assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

L'ultima gang

L'ultima gang
6/10
A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l'aiuto di Mohamed Badawi, un criminale conosciuto in carcere. Riusciti sempre miracolosamente a sfuggire all'arresto della polizia, Simon e Mohamed sperperano i soldi racimolati tra viaggi ai Tropici e vizi, cercando di conciliare l'amore con i colpi che mettono a segno con successo. Sulle loro tracce, però, vi è da tempo il poliziotto Milan, ossessionato dalla loro cattura e spinto dal commissario Brevard a fermare la banda anche con l'uso della forza.

The Perfect Husband

The Perfect Husband
4,4/10
Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Per superare la crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi. Quello che doveva essere un tranquillo weekend si trasformerà improvvisamente in un incubo mortale.

Demain dès l'aube

Demain dès l'aube
6,6/10

Attori correlati