I migliori film di Ivailo Dimitrov

Ivailo Dimitrov

Ivailo Dimitrov

Oggi presentiamo i migliori Ivailo Dimitrov film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ivailo Dimitrov.
Genere:

Mandy

Mandy
6,5/10
Red e Mandy vivono soli in una casa nel bosco. La loro tranquilla vita familiare viene sconvolta quando, durante una passeggiata nella foresta, Mandy viene notata da Jeremiah, l'inquietante leader di una setta deviata di cultisti. Deciso a trattenere la ragazza nella setta, l'uomo ne organizza il rapimento. Dopo aver provato inutilmente a resistere al brutale assalto dei rapitori, Red e Mandy si risvegliano legati e imbavagliati in mezzo agli adepti del culto. La situazione precipita quando ai due ostaggi viene iniettata una sostanza altamente allucinogena, che trasformerà la loro prigionia in un incubo.

Security

Security
5,7/10
Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.

Ninja

Ninja
5,5/10
Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.

Shiraz - La città delle rose

Shiraz - La città delle rose
6,2/10
Durante la rivoluzione iraniana del 1979, Isaac Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teheran tutto sta cambiando, così decide di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato tra i libri più importanti del 2007.

Attori correlati