I migliori film di Yana Marinova

Yana Marinova

Yana Marinova

17/08/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yana Marinova film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yana Marinova.
Genere:
Anno:

Security

Security
5,7/10
Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.

Lake placid 2 - Il terrore continua

Lake placid 2 - Il terrore continua
3,2/10
A otto anni di distanza dalla caccia al coccodrillo che interessò il lago della mansueta cittadina del Maine Lake Placid, misteriose morti ricominciano a far cadere nel panico la popolazione. Lo sceriffo Riley, insieme alla guardia forestale ed ex-moglie Emily e ad un cacciatore di animali esotici si mettono alla ricerca del coccodrillo.

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo
5,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 29/09/2014
  • Carattere: Female Syrian Sniper
Il pluridecorato marine Tom Beckett viene richiamato all’ordine per guidare una squadra mercenari, tra cui suo figlio, in una missione di recupero oltre il confine nemico.

True Bloodthirst

True Bloodthirst
4,1/10

Armageddon - Incubo finale

Armageddon - Incubo finale
3,1/10
In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell'intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l'esistenza stessa del genere umano...

Star Runners

Star Runners
4,2/10
Due contrabbandieri spaziali vengono catturati dal governo, il quale sostiene che se consegnano un certo oggetto in un certo luogo le accuse saranno dimenticate. Si scopre che l'oggetto della consegna è la chiave per una operazione di copertura e le altre parti lo vogliono.

Supercollider

Supercollider
3,6/10
Nello stato americano dell'Oregon il dottor Susskind inaugura un nuovo acceleratore di particelle, il più grande mai costruito. Subito dopo un guasto irreparabile genera il caos, provocando tsunami ed eruzioni vulcaniche che minacciano di distruggere la Terra. Solo Susskind ha una spiegazione per quello che sta accadendo: il guasto ha creato una dimensione alternativa che ha alterato la linea temporale del pianeta...

Il principe che ho sempre sognato

Il principe che ho sempre sognato
5,5/10
Amanda è l'assistente di una famosa fotografa. Quando il suo capo riceve un invito per fotografare i festeggiamenti natalizi nel regno di Pantrea, Amanda prende il suo posto fingendosi lei. Sebbene Amanda non sia di sangue blu, si innamorerà presto del principe Leopold con tutte le conseguenze del caso.

Pelikanblut

Pelikanblut
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/09/2020
  • Carattere: Sigrid
Wiebke vive con la figlia adottiva di nove anni, Nicolina, in un idilliaco allevamento di cavalli. Dopo aver atteso molto tempo, ora ha la possibilità di adottare Raya, bambina di cinque anni, per dare a Nicolina la sorella che ha sempre desiderato. Le prime settimane trascorrono in armonia, e le sorelle vanno d’amore e d’accordo. Ma poco dopo, Wiebke capisce che Raya, inizialmente timida e incantevole, sta diventando sempre più aggressiva e costituisce un pericolo per sé stessa e gli altri. La madre dovrà presto spingersi oltre i propri limiti e prendere delle decisioni estreme per proteggere le sue piccole.

Bullets of Justice

Bullets of Justice
4,5/10
Durante la terza guerra mondiale, il governo americano avvia un progetto segreto denominato "‘Army Bacon" per creare super soldati allevando esseri umani ibridati con maiali. 25 anni dopo una razza chiamata "Muzzles" ha occupato il vertice della catena alimentare, mangiando e coltivando esseri umani come animali. Rob Justice è un ex cacciatore di taglie che lavora per l'ultima linea di resistenza umana, un gruppo di sopravvissuti nascosto in un bunker nucleare nel sottosuolo. La sua missione è scoprire come i muzzles sono arrivati al potere e distruggerli.

XIa

XIa
7/10

Като за последно

Като за последно
7,8/10

Живи Легенди

Живи Легенди
7,2/10

Привличане

Привличане
5,9/10

Диви и щастливи

Диви и щастливи
5,5/10

Екшън

Екшън
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/10/2019
  • Carattere: Secretary

Лабиринты любви

Лабиринты любви
5,5/10
  • Prima: 09/02/2017

Attori correlati