I migliori film di Dimo Alexiev

Dimo Alexiev

Dimo Alexiev

29/07/1983 (40 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dimo Alexiev film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dimo Alexiev.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

300 - L'alba di un impero

300 - L'alba di un impero
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 05/03/2014
  • Carattere: Rope Puller
Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

I mercenari 2

I mercenari 2
6,6/10
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

I Spit on Your Grave 2

I Spit on Your Grave 2
5,7/10
Jessica si è appena sistemata a New York, dove sta cercando di iniziare una carriera come modella. Ma quello che inizia come un servizio fotografico innocente, si trasforma ben presto in qualcosa di inquietante! Violentata, torturata e rapita, Jessica viene sepolts viva. Contro ogni previsione, riesce a fuggire. Gravemente ferita, dovrà attingere ai luoghi più oscuri della psiche umana per esigere la sua vendetta.

Survivor

Survivor
5,6/10
Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.

Leatherface - Il massacro ha inizio

Leatherface - Il massacro ha inizio
5/10
Leatherface racconta le origini di una delle figure più terrificanti della storia del cinema horror, il protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta. Il futuro "Faccia di cuoio", in fuga da un ospedale psichiatrico insieme a tre violenti compagni di ricovero, rapisce una giovane infermeria di nome Lizzy (Vanessa Grasse). La donna viene trascinata nel viaggio infernale che condurrà uno dei quattro verso una serie di indicibili orrori e tragedie. Alle loro calcagna un poliziotto squilibrato in cerca di vendetta. La nascita di Leatherface è più dolorosa di quanto si pensi, con risvolti emotivi angoscianti e complesse implicazioni psicologiche che portano un ragazzino fragile e solitario a compiere da adulto atti di efferata brutalità.

Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio
4,2/10
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena dà alla luce Hercules, il cui vero padre è Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscerà la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules farà ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.

La vita nascosta - Hidden Life

La vita nascosta - Hidden Life
7,4/10
La storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'Armata dell'Asse e per questo fu giustiziato.

Getaway - Via di fuga

Getaway - Via di fuga
4,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/08/2013
  • Carattere: Henchman #1
L'ex pilota Brent Magna deve liberare la moglie rapita da un criminale anonimo, il quale controlla ogni mossa e spostamento di Magna attraverso una telecamera all'interno dell'auto che il protagonista deve utilizzare senza mai lasciare. A complicare le cose c'è una giovane ragazza hacker rimasta coinvolta nella storia involontariamente.

Enemies Closer - Nemici giurati

Enemies Closer - Nemici giurati
5,1/10
Dopo la scomparsa di un importante carico di droga sul confine USA-Canada, Henry, guardia forestale ed ex-Marines viene costretto dal cartello della droga a recuperare il carico scomparso. Intrappolato nel deserto con nessuna comunicazione con il mondo esterno, Henry si ritrova faccia a faccia con Clay, alla ricerca della sua vendetta personale contro Henry. Ora, i due nemici mortali devono fare una scelta: mettere da parte il loro passato e lavorare insieme, o da soli morire per mano dei corrieri della droga, una banda spietata che non si fermerà davanti a nulla per recuperare il carico perso.

Code Red

Code Red
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/09/2013
  • Carattere: Alex
Durante la Seconda Guerra Mondiale, Stalin creò in gran segreto un gas nervino potentissimo, ma questa arma micidiale andò perduta poco dopo la terribile battaglia di Stalingrado. Più di 60 anni dopo l'arma biochimica ricompare nell'attuale Bulgaria, trasformando la popolazione locale in mutanti che causano ovunque morte e distruzione.

2035 - The mind jumper

2035 - The mind jumper
3,3/10
Siamo nel 2035. Il Mondo è governato da uomini corrotti e senza scrupoli che controllano l’intera popolazione tramite un micro-chip posto nelle menti di ognuno. Distorcendo la realtà, fanno apparire la città come il posto ideale in cui vivere. In realtà si tratta solo di un cumulo di rovine. Tocca a un gruppo di coraggiosi ribelli risvegliare l’intera umanità da questo incubo…

Дзифт

Дзифт
7,2/10

Danny Legend God

Danny Legend God
5,6/10

Живи Легенди

Живи Легенди
7,2/10

Диви и щастливи

Диви и щастливи
5,5/10

Attori correlati