I migliori film di Hristo Mitzkov

Hristo Mitzkov

Hristo Mitzkov

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hristo Mitzkov film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hristo Mitzkov.
Genere:
Anno:

Stonehearst Asylum

Stonehearst Asylum
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/10/2014
  • Carattere: Red Coat #2
Recentemente laureatosi alla scuola di medicina di Harvard, il giovane medico Edward Newgate (Jim Sturgess) fa il suo apprendistato presso un istituto di igiene mentale. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves (Kate Beckinsale), una delle pazienti. Innamorandosi di lei, si ritroverà coinvolto in una serie di circostanze molto più complicate e pericolose di ciò che sembrano.

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer - Caccia negli abissi
6,6/10
Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Le colline sanguinano

Le colline sanguinano
5,4/10

Enemies Closer - Nemici giurati

Enemies Closer - Nemici giurati
5,1/10
Dopo la scomparsa di un importante carico di droga sul confine USA-Canada, Henry, guardia forestale ed ex-Marines viene costretto dal cartello della droga a recuperare il carico scomparso. Intrappolato nel deserto con nessuna comunicazione con il mondo esterno, Henry si ritrova faccia a faccia con Clay, alla ricerca della sua vendetta personale contro Henry. Ora, i due nemici mortali devono fare una scelta: mettere da parte il loro passato e lavorare insieme, o da soli morire per mano dei corrieri della droga, una banda spietata che non si fermerà davanti a nulla per recuperare il carico perso.

Un principe tutto mio 3

Un principe tutto mio 3
4,2/10
Dopo essersi conosciuti al college del Wisconsin, il principe Edward e la giovane Paige si erano innamorati e avevano deciso di convolare a nozze. Realizzato il loro proposito, stanno per andare in luna di miele: lui è però stressato dalle ingenti responsabilità legate al suo rango; lei vorrebbe fare il medico, ma lo staff reale non pare gradire. Una vacanza potrebbe calmare i nervi dei coniugi, ma il viaggio si rivela ricco di imprevisti: primo tra tutti Scott, ex fidanzato della sposa...

MosquitoMan - Una nuova razza di predatori

MosquitoMan - Una nuova razza di predatori
3,7/10

Il mistero dei teschi di cristallo

Il mistero dei teschi di cristallo
3,3/10
Anno 2020, l'apocalisse è quasi inevitabile. Dodici dei tredici teschi di cristallo sono stati messi insieme da un filantropico milionario causando eventi catastrofici. Solo il tredicesimo teschio può in teoria ristabilire l'ordine prima che la Terra venga distrutta. Spetterà a una squadra guidata da un professore, il cui padre è scomparso ricercando l'ultimo teschio, tentare l'impossibile

Double identity

Double identity
4,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 18/12/2009
  • Carattere: Security man
Nicholas Pinter (Val Kilmer), un medico americano emigrato in Cecenia, si innamora di Katrine dopo averla salvata da un'aggressione. La donna, in apparenza fragile e insicura, è in realtà un'agente sotto copertura che sta indagando su un traffico di diamanti nell'Europa dell'est e le organizzazioni criminali tenteranno l'impossibile pur di eliminarla. Spetterà a Nicholas affrontare i guai a cui andranno incontro e portarla al sicuro.

Armageddon - Incubo finale

Armageddon - Incubo finale
3,1/10
In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell'intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l'esistenza stessa del genere umano...

Star Runners

Star Runners
4,2/10
Due contrabbandieri spaziali vengono catturati dal governo, il quale sostiene che se consegnano un certo oggetto in un certo luogo le accuse saranno dimenticate. Si scopre che l'oggetto della consegna è la chiave per una operazione di copertura e le altre parti lo vogliono.

Cyclops

Cyclops
3/10

Monster Ark - La profezia

Monster Ark - La profezia
3,3/10

Fuga per la libertà - L'aviatore

Fuga per la libertà - L'aviatore
6,6/10
Ambientato a Genova dopo l'8 settembre 1943. Un famoso pilota di idrovolanti, Massimo Teglio, di origine ebrea, è amico di gerarchi come Italo Balbo. Ricercato dai nazisti, riesce a salvare un gruppo di ebrei.

Scorpius Gigantus

Scorpius Gigantus
2,2/10

Elle

Elle
6,1/10
  • Prima: 12/06/1996

Мисия Лондон

Мисия Лондон
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/04/2010
  • Carattere: Expert

Attori correlati