I migliori film di Nikolai Sotirov

Nikolai Sotirov

Nikolai Sotirov

31/05/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nikolai Sotirov film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nikolai Sotirov.
Genere:
Disponibile su:

Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio
4,2/10
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena dà alla luce Hercules, il cui vero padre è Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscerà la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules farà ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.

Ninja

Ninja
5,5/10
Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.

Boogeyman 3

Boogeyman 3
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/10/2008
  • Carattere: Boogeyman
Audrey, figlia del dottor Allen, assassinato insieme ad altri nella sua clinica, scopre il diario del padre in cui il medico dichiara che l'Uomo Nero finisca con l'agire realmente in quanto esteriorizzazione del lato più oscuro delle persone che credono nella sua esistenza. Audrey vive nel campus dell'Università Wolfbridge nel nord della California e una notte si precipita nella stanza della sua amica Sarah affermando di aver visto l'Uomo Nero. Di lì a poco Audrey verrà uccisa e anche per Sarah e i suoi compagni di studio comincerà l'incubo.

Spiders 3D

Spiders 3D
3,4/10
8 zampe. 3 dimensioni. 1 enorme disastro. New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda. Un thriller catastrofico, dall’alto potenziale adrenalinico e in 3D.

In the Name of the King 3: L'ultima missione

In the Name of the King 3: L'ultima missione
3/10
Hazen Kaine, un mercenario americano che vive a Sofia, ha la possibilità di eseguire un ultimo grande lavoro prima di cambiare vita. L'obiettivo sono i tre figli del miliardario Andon Dupont e tutto sembra procedere per il meglio fino a quando un medaglione indossato da uno dei ragazzi lo manda nel Medioevo. Fuori dal suo mondo, Hazen si ritrova a dover combattere per la propria sopravvivenza contro un esercito medioevale e un feroce drago, imparando cosa vuol dire essere un vero guerriero e un vero uomo.

The Contractor - Rischio supremo

The Contractor - Rischio supremo
5,4/10
L'ex agente della CIA James Jackson Dial vive in isolamento da quando, a causa di un errore, gli è suggito il leader terrorista Ali Mahmoud Jahar, che aveva a lungo braccato. Anni dopo il fallimento di quella delicata missione, il suo ex capo Jeremy Collins vuole che Dial elimini Jahar, che è ora in custodia a Londra.

Boa vs. Python - Nelle Spire del Terrore

Boa vs. Python - Nelle Spire del Terrore
2,8/10
Preparatevi ad assistere ad una lotta furibonda tra due serpenti mostruosi. Un eccentrico miliardario ha acquistato un pitone lungo oltre trenta metri, ma lanimale e' riuscito a fuggire. Per catturarlo FBI ha liberato un boa scarlatto altrettanto gigantesco. Nel frattempo, pero', anche il miliardario e' sulle tracce del serpente e forse ha sottovalutato la sua preda . .

Stag Night

Stag Night
4,8/10

The Mechanik

The Mechanik
5,5/10

Puppet Master vs Demonic Toys

Puppet Master vs Demonic Toys
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/12/2004
  • Carattere: Julian

Armageddon - Incubo finale

Armageddon - Incubo finale
3,1/10
In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell'intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l'esistenza stessa del genere umano...

Sharkman - una nuova razza di predatori

Sharkman - una nuova razza di predatori
3,1/10
Uno scienziato teorizza una nuova terapia per curare il cancro incrociando il DNA umano a quello degli squali. I risultati sono terrificanti e quando le creature erroneamente generate sfuggono al controllo del creatore la situazione precipita con conseguenze disastrose.

Harpies

Harpies
2,2/10

Search and Destroy

Search and Destroy
2,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/06/2020
  • Carattere: Gregor
Quando il ranger americano John Cutter non riesce a salvare una famiglia tenuta in ostaggio e perde quasi tutta la sua squadra durante una battaglia con il famigerato trafficante d’armi ucraino Igor Rodin, viene congedato dall’esercito. Tre anni dopo viene avvicinato dal suo vecchio colonnello ora diventato generale per cercare di fermare Igor, che sta fabbricando una bomba. John accetta, ma la missione si rivelerà quasi impossibile perché Rodin sembra avere una talpa all’interno dell’esercito.

Dracula Rising

Dracula Rising
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Timothy

Death Train

Death Train
3,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 25/02/2003
  • Carattere: Carlos

Ивкова слава

Ивкова слава
7,2/10

XIa

XIa
7/10

Голямото нощно къпане

Голямото нощно къпане
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/1980
  • Carattere: Sava

Комбина

Комбина
7,7/10

Attori correlati