I migliori film di Chad Michael Collins

Chad Michael Collins

Chad Michael Collins

22/09/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Chad Michael Collins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Chad Michael Collins.
Genere:
Disponibile su:

Sniper: Scontro totale

Sniper: Scontro totale
5,6/10
Per la prima volta, Brandon Beckett (Collins), Richard Miller (Zane) e il sergente Thomas Beckett (Berenger) si uniscono alle forze armate in Colombia per combattere un potente cartello di stupefacenti. Quando un cecchino letale dalle armi all’avanguardia mai viste prima mira all’agente speciale Kate Estrada (Danay Garcia), la nostra squadra si prepara per l’ultima battaglia in quest’esplosivo, rivoluzionario thriller d’azione.

Sniper - Nemico Fantasma

Sniper - Nemico Fantasma
5,4/10
Un adrenalinico action ambientato in Medio Oriente: il Caporale Beckett è impegnato in una sfida esplosiva contro uno spietato cecchino fantasma I cecchini d'elite Beckett e Miller, insieme alla loro squadra, sono stati incaricati di proteggere un gasdotto da un gruppo di terroristi! Una volta individuati da un cecchino nemico, sono costretti a scappare attraverso un territorio ostile pieno di insidie!

Sniper 4: Bersaglio mortale

Sniper 4: Bersaglio mortale
5,4/10
Mentre lavora con le forze speciali delle Nazioni Unite nella Repubblica democratica del Congo, il sergente Brandon Beckett figlio del capitano Thomas Beckett, gli viene ordinato di soccorrere un agricoltore nel bel mezzo del territorio nemico. Quando lui e i suoi uomini arrivano alla fattoria, cadono in un’imboscata. Un cecchino uccide tutta la squadra tranne che Beckett. Con l’aiuto di un ex pupillo di suo padre, cecchino istruttore Richard Miller, Beckett dovrà imparare a pensare come un tiratore scelto, per individuare l’assassino prima che lui torni per finire il suo lavoro.

Sniper - La fine dell'assassino

Sniper - La fine dell'assassino
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/06/2020
  • Carattere: Brandon Beckett
Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell'omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all'interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l'unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.

Lake placid 2 - Il terrore continua

Lake placid 2 - Il terrore continua
3,2/10
A otto anni di distanza dalla caccia al coccodrillo che interessò il lago della mansueta cittadina del Maine Lake Placid, misteriose morti ricominciano a far cadere nel panico la popolazione. Lo sceriffo Riley, insieme alla guardia forestale ed ex-moglie Emily e ad un cacciatore di animali esotici si mettono alla ricerca del coccodrillo.

Company of Heroes

Company of Heroes
5/10
Nel corso di una delle ultime offensive tedesche durante la Seconda guerra mondiale, una compagine di soldati americani impegnata nella battaglia delle Ardenne si perde dietro le linee nemiche, scoprendo una terribile verità: Hitler sta portando avanti il progetto di sviluppo di una super bomba. Dopo la defezione dello scienziato tedesco responsabile del programma di armamento, i soldati ricevono dalle forze alleate il compito segreto di rintracciarlo nel cuore della Germania nazista.

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo
5,3/10
Il pluridecorato marine Tom Beckett viene richiamato all’ordine per guidare una squadra mercenari, tra cui suo figlio, in una missione di recupero oltre il confine nemico.

High Moon

High Moon
4,2/10

Rock Monster

Rock Monster
3,2/10

Il passato bussa alla porta

Il passato bussa alla porta
4,8/10
Una madre single restaura una casa vittoriana e apre un bed-and-breakfast, ma l'arrivo di un ospite con un'agenda nascosta sconvolge la pace.

Room 33

Room 33
3,6/10

Christmas Cupid's Arrow

Christmas Cupid's Arrow
4,6/10

Legion of the Dead

Legion of the Dead
2,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 09/08/2005
  • Carattere: Carter (as Chad Collins)

The Christmas Cabin

The Christmas Cabin
4,7/10

Il mio incubo viene dal passato

Il mio incubo viene dal passato
4,7/10

Attori correlati