I migliori film di Asen Asenov

Asen Asenov

Asen Asenov

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Asen Asenov film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Asen Asenov.
Disponibile su:

Wrong Turn 6 - Last Resort

Wrong Turn 6 - Last Resort
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/08/2014
  • Carattere: One Eye
Un'eredità improvvisa e misteriosa porta Danny e i suoi amici a Hobb Springs, un villaggio dimenticato nelle profondità delle colline del West Virginia. Il posto è sotto la vigilanza di Jackson e Sally, una coppia socialmente imbarazzante che porta Danny dai familiari mai conosciuti prima: il clan degli Hillicker. Ben presto, il giovane scopre che i parenti da generazioni hanno un loro modo di vivere lontano da ogni normalità e legato ad antiche tradizioni di cannibalismo. Tentato dal proibito, dovrà scegliere tra le vite dei suoi amici e la sua discendenza, con tutto l'orrore che ciò comporta.

Ninja

Ninja
5,5/10
Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo

Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo
5,3/10
Il pluridecorato marine Tom Beckett viene richiamato all’ordine per guidare una squadra mercenari, tra cui suo figlio, in una missione di recupero oltre il confine nemico.

Jarhead 2 - Field of Fire

Jarhead 2 - Field of Fire
5,4/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 14/08/2014
  • Carattere: Policman
Distrutto dalle battaglie e disilluso dalla guerra, il caporale Chris Merriman viene messo a capo di un'unità la cui prossima missione è di fornire un remoto avamposto ai margini del territorio controllato dai talebani. Mentre guida attraverso l'ostile provincia di Helmand, un Navy SEAL ferma il loro convoglio e arruola l'unità per un'operazione di importanza internazionale: devono aiutare una donna afghana famosa per il suo atteggiamento di sfida nei confronti dei talebani a fuggire dal paese. Senza carri armati o supporto aereo, Merriman e il suo team avranno bisogno di tutto il coraggio e la potenza di fuoco che riusciranno a mettere insieme per aprirsi la strada attraverso il paese dilaniato dalla guerra, e portare la donna al sicuro.

Attori correlati