I migliori film di Maggie Parto

Maggie Parto

Maggie Parto

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maggie Parto film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maggie Parto.
Genere:

The Stoning of Soraya M.

The Stoning of Soraya M.
7,9/10

Only - Minaccia Letale

Only - Minaccia Letale
5,1/10
Una cometa rilascia un misterioso virus che colpisce tutte le donne del mondo decimandole. Eva potrebbe essere l’unica donna rimasta sulla Terra ma ciò mette a repentaglio la sua relazione con il fidanzato, con cui è costretta a nascondersi in un appartamento super sterilizzato. Dopo mesi di quarantena, si avventureranno nell’ignoto per vivere insieme un’ultima e definitiva esperienza…

Pocket Listing

Pocket Listing
5,2/10

Shiraz - La città delle rose

Shiraz - La città delle rose
6,2/10
Durante la rivoluzione iraniana del 1979, Isaac Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teheran tutto sta cambiando, così decide di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato tra i libri più importanti del 2007.

2047 - Sights of Death

2047 - Sights of Death
2,5/10
2047. Il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan (Stephen Baldwin), un agente dei ribelli di Green War, viene inviato in missione da Sponge (Danny Glover), capo dell’organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l’ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov (Rutger Hauer), coadiuvato dal maggiore Anderson (Daryl Hannah) e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all’inferno.

Killing Animals

Killing Animals
5,5/10
  • Prima: 01/06/2015
  • Carattere: Mom

Pimpkillah

Pimpkillah
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/09/2016
  • Carattere: Victim #1

هایلایت

هایلایت
4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/2018

Attori correlati