I migliori film di thriller di Peter White

Peter White

Peter White

10/10/1937 (86 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter White film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter White.

Armageddon - Giudizio finale

Armageddon - Giudizio finale
6,7/10
La NASA entra in stato di allerta quando un'improvvisa pioggia di meteoriti distrugge uno Shuttle in orbita attorno alla Terra, insieme al satellite che gli astronauti stavano riparando, e in seguito cade su un'area che va dalla Finlandia alla costa orientale degli Stati Uniti, distruggendo in particolare New York. Ben presto gli scienziati scoprono che un enorme asteroide si dirige verso la Terra e la colpirà entro 18 giorni con conseguenze catastrofiche. L'unica soluzione è trivellare l'asteroide e poi farlo saltare con una bomba nucleare collocata al suo interno. Per l'incarico vengono reclutati e addestrati l'esperto di trivellazione petrolifera Harry Stamper (Bruce Willis) e i suoi uomini, tra cui il giovane A.J. (Ben Affleck). Quest'ultimo non ha buoni rapporti con Harry perché innamorato di sua figlia Grace (Liv Tyler).

Thirteen Days

Thirteen Days
7,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/12/2000
  • Carattere: John McCone
Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

Diario di un killer

Diario di un killer
5,2/10
Per Dekker fare il killer è un lavoro come qualunque altro: niente emozioni, niente dubbi, giusto un lavoro. Dovrebbe fare un ultimo colpo, poi andare in pensione, comprarsi la casa in cui abita e viverci con Sheila. Ma l'ultimo colpo è strano, la donna da uccidere è una drogata e il mandante è proprio suo marito. Dekker capisce in tempo che la donna non corrisponde alla descrizione del marito.

Blade, il duro della Criminalpol

Blade, il duro della Criminalpol
5,3/10
Un detective di New York dà la caccia a un sadico serial killer.

Attori correlati