I migliori film di thriller di Ricardo Darín

Ricardo Darín

Ricardo Darín

16/01/1957 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ricardo Darín film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ricardo Darín.
Disponibile su:

Storie pazzesche

Storie pazzesche
8,1/10
Mix di storie che si intrecciano che vedono protagonisti un ingegnere che si occupa di demolizioni, la cameriera e la cuoca di una umile trattoria, un passeggero di un aereo, una donna che sta per sposarsi, ma la cerimonia di matrimonio è destinata al fallimento, un magnate che ha a che fare con un'oscura tragedia famigliare e un uomo che guida la sua macchina per una strada deserta, ma si trova coinvolto in un corpo a corpo con un altro guidatore.

Argentina, 1985

Argentina, 1985

Séptimo - I segreti del settimo piano

Séptimo - I segreti del settimo piano
5,8/10
E’ un giorno come tanti e Sebastián esce con i suoi figli dall’appartamento 7E per portarli a scuola. I due, appena usciti di casa, sfidano il padre ad una gara a chi arriva prima fuori, ma ben presto Sebastián si rende conto che qualche cosa non va. Scendendo le scale, l’uomo si accorge che i bambini sono scomparsi e da quel momento inizia la loro disperata ricerca.

El Aura

El Aura
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 15/09/2005
  • Carattere: Esteban Espinosa

Capitano Kóblic

Capitano Kóblic
6,4/10
Nel 1977, durante i giorni della dittatura argentina, un ex pilota e capitano della Marina disobbedisce a un ordine e per sopravvivere è costretto a darsi alla fuga. Decide allora di nascondersi in una piccola città del sud, dove la sua presenza catturerà presto l'attenzione di un violento maresciallo senza scrupoli.

Carancho

Carancho
6,8/10

Criminali come noi

Criminali come noi
7,2/10
Argentina, 2001. Un gruppo di abitanti di una piccola cittadina raccoglie i propri risparmi per un progetto da sogno e li affida a una banca locale. Un avvocato senza scrupoli, in combutta con il direttore, approfitta della situazione e li deruba di ogni cosa. Mesi dopo, si sparge un pettegolezzo su dove possa essere nascosto il denaro. Il gruppo allora si riunisce, aspettando il momento propizio per agire e recuperare i soldi.

Il presidente

Il presidente
6/10
In un hotel isolato sulla cordigliera andina si tiene un vertice dei Capi di Stato latinoamericani destinato ad influenzare il futuro energetico di tutta l'area. Il presidente argentino Hernán Blanco raggiunge la riunione concentrato su una doppia problematica. Da un lato c'è il rischio che l'ex genero (la figlia è separata) faccia scoppiare uno scandalo su finanziamenti occulti alla sua parte politica. Dall'altro sono in atto grandi manovre a favore o contro l'ingresso degli Stati Uniti nell'accordo.

Neve nera

Neve nera
6,2/10
Marcos e la moglie Laura tornano in Patagonia, dove l'uomo ha trascorso l'infanzia, dopo la morte del padre di lui. Il ritorno porterà Marcos a confrontarsi con Salvador e con quanto accadde nell'inverso del 1978 durante una tragica battuta di caccia.

Tesis sobre un homicidio

Tesis sobre un homicidio
6,3/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 17/01/2013
  • Carattere: Roberto Bermúdez

La Discoteca del Amor

La Discoteca del Amor
4,8/10

The Stranger

The Stranger
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/12/1987
  • Carattere: Clark Whistler

Attori correlati