I migliori film di thriller di Søren Malling

Søren Malling

Søren Malling

03/02/1964 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Søren Malling film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Søren Malling.

The Vanishing - Il mistero del faro

The Vanishing - Il mistero del faro
5,9/10
Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d'oro, portato sull'isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l'oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Domino

Domino
4,5/10
Il film segue la storia di un agente di polizia di Copenhagen che vuole vendicare l'omicido di un suo amico con l'aiuto dell'amante dell'amico, anche lei poliziotta. L'uomo cui i due danno la caccia è però un infiltrato della CIA che sta cercando di sgominare una cellula dell'ISIS che sta pianificando degli attentati in Europa.

Kapringen

Kapringen
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 26/02/2012
  • Carattere: Peter C. Ludvigsen

Accused

Accused
7/10
L'adolescente Stine accusa il padre di abuso sessuale, ma la ragazza ha raccontato bugie in passato e la madre mette in dubbio la sua versione dei fatti.

Idealisten

Idealisten
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/04/2015
  • Carattere: Marius Schmidt
Anni Ottanta. Un giornalista scopre involontariamente notizie mai rese pubbliche circa un incidente nucleare accaduto anni prima. In concorso al 33TFF - 33° Torino Film Festival (2015).

The Shooter

The Shooter
5,6/10
Il governo danese, eletto appena un anno prima grazie a una campagna elettorale tesa alla salvaguardia dell'ambiente, annuncia che sosterrà la cooperazione tra Danimarca, Groenlandia e i produttori di petrolio statunitensi per la trivellazione dei delicati territori nel nord est della Groenlandia. Entro cinque giorni, l'accordo sarà siglato dall'incontro tra il segretario di stato americano e il primo ministro danese a Copenaghen. Da quel momento infiamma il dibattito pubblico e la telegiornalista politica Mia Moesgaard (Tryne Dyrholm) si impegna in prima linea per la causa ecologista, promettendo di fare tutto ciò che è possibile, anche usare la forza, per fermare il Governo. In suo soccorso, arriva Rasmus (Kim Bodnia), geofisico appena rientrato dalla Groenlandia ed ex tiratore olimpico che si trasformerà in abile cecchino di politici nei cinque giorni a venire.

I lossens time

I lossens time
6,1/10

Alting bliver godt igen

Alting bliver godt igen
6,1/10

Den du frygter

Den du frygter
6,3/10

Attori correlati