I migliori film di Paprika Steen

Paprika Steen

Paprika Steen

03/11/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Paprika Steen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paprika Steen.
Genere:
Anno:

Idioti

Idioti
6,7/10
Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...

Dancer in the Dark

Dancer in the Dark
7,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 30/06/2000
  • Carattere: Woman on Night Shift
E' il 1964, Selma è emigrata con suo figlio dall'Europa dell'Est in America. Lavora notte e giorno per salvare suo figlio dalla stessa malattia che affligge lei e che la renderà cieca. Il segreto della sua energia di vivere è il suo amore per i musical. Quando la vita è troppo dura, le basta fingere di trovarsi nel meraviglioso mondo dei musical, dove riesce a trovare la felicità che il mondo non le riesce a dare.

Aiuto! Sono un pesce

Aiuto! Sono un pesce
6/10
Un cartone danese che cerca di opporsi allo strapotere americano. Il film è stato legittimato dal prestigioso Festival di Annecy. Gli autori hanno fatto una scelta logica e certamente meritoria: si rivolgono "solo" ai bambini, senza cercare un target completo per incassare anche i soldi degli adulti; inoltre i disegni sono accurati, ispirati ai cartoni degli anni d'oro, quelli dei primi Disney. C'è una pozione che trasforma gli umani in pesci. Alcuni ragazzi la provano. Disperazione degli adulti. Ma c'è un antidoto che può rimettere a posto le cose.

Vikaren

Vikaren
5,8/10

Domino

Domino
4,5/10
Il film segue la storia di un agente di polizia di Copenhagen che vuole vendicare l'omicido di un suo amico con l'aiuto dell'amante dell'amico, anche lei poliziotta. L'uomo cui i due danno la caccia è però un infiltrato della CIA che sta cercando di sgominare una cellula dell'ISIS che sta pianificando degli attentati in Europa.

Festen - Festa in famiglia

Festen - Festa in famiglia
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/06/1998
  • Carattere: Helene
Danimarca, nella tenuta di campagna fervono i preparativi della grande festa per il sessantesimo compleanno di Helge, fiero patriarca della famiglia. Tutti gli inviti sono stati spediti e le macchine affollano il cortile del castello. Helge chiede a Christian di tenere un discorso in memoria di sua sorella gemella Linda suicidatasi l'anno prima. Scende la sera e Christian si prepara a tenere il discorso, e che discorso!

Le mele di Adamo

Le mele di Adamo
7,7/10
Tratta le vicende di un giovane neonazista, Adam, che appena uscito di galera viene accolto dal pastore protestante (Ivan) nella sua parrocchia per un percorso di riabilitazione. All'interno dell'edificio ecclesiastico dimorano anche altri due disadattati, un alcolista ed un rapinatore arabo; padre Ivan impone ad ognuno di loro di scegliere un obiettivo a cui riferirsi durante la permanenza. L'obiettivo preposto da Adam, in particolare, è quello di riuscire a cucinare un'enorme torta di mele. Fin dal suo arrivo nella chiesa protestante, il protagonista non si trova a suo agio né con il pastore né con i suoi conquilini: Adam adotta una condotta di vita talmente discordante dalla bontà e dall'ingenuo ottimismo degli altri personaggi che spesso arriva a cogliere le provocazione che gli vengono continuamente rivolte e ad arrivare a sanguinosi scontri fisici, specialmente nei confronti del pastore.

Antboy e l'alba di un nuovo eroe

Antboy e l'alba di un nuovo eroe
5/10
Pelle, morso anni prima da una formica scappata da un laboratorio e trasformato da essa nel supereroe Antboy, è già un adolescente. In piena estate, si sta godendo la vita con la fidanzata Ida e si è stancato di avere poteri speciali, tanto più che tutto sembra essere tornato alla normalità nel suo paese. Improvvisamente, però, iniziano ad accadere strane cose e un nuovo eroe si profila all'orizzonte, umiliando completamente Antboy. La vacanza estiva si trasforma così in un campo di battaglia e Pelle sarà costretto ad affrontare la sua sfida più grande.

Love is all you need

Love is all you need
6,5/10
Commedia romantica dal premio Oscar Susanne Bier (Brothers, In un mondo migliore), su due famiglie molto diverse riunite per un matrimonio in una splendida antica villa italiana.

Keep the Lights On

Keep the Lights On
6,4/10
Manhattam ,1998. Erik risponde ad un annuncio sul giornale ed incontra Paul: tra i due esplode una passione che sembra però non avere futuro. Nonostante ciò, due anni dopo i due uomini convivono: Erik è un documentarista, Paul un procuratore. Ma il carattere instabile ed emotivo del secondo renderà ai due molto difficile la convivenza.

Elsker dig for evigt

Elsker dig for evigt
7,5/10

Mifune - Dogma 3

Mifune - Dogma 3
7,1/10

Stille hjerte

Stille hjerte
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/11/2014
  • Carattere: Heidi

Rembrandt

Rembrandt
6,3/10

Den eneste ene

Den eneste ene
6,9/10

Black Harvest

Black Harvest
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/1993
  • Carattere: Pige på Ravnsholt

Drengen der ville gøre det umulige

Drengen der ville gøre det umulige
6,8/10

Okay

Okay
6,6/10

Den tid på året

Den tid på året
6,2/10

Superclásico

Superclásico
6,3/10

Attori correlati