I migliori film di Sidse Babett Knudsen

Sidse Babett Knudsen

Sidse Babett Knudsen

22/11/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sidse Babett Knudsen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sidse Babett Knudsen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Inferno

Inferno
6,2/10
Il famoso simbolista Robert Langdon questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l'Inferno di Dante Alighieri.

Il prezzo dell'arte

Il prezzo dell'arte
6,5/10
Nove traduttori, ingaggiati per tradurre l'atteso capitolo finale di una trilogia di successo, sono confinati in un lussuoso bunker. Quando le prime dieci pagine del manoscritto top secret appaiono on line, il lavoro dei loro sogni si trasforma in un incubo: tra i nove si nasconde un ladro e l'editore è pronto a qualsiasi cosa per scovarne l'identità.

Aspettando il Re

Aspettando il Re
6,1/10
Alan Clay si trova in Arabia Saudita per mostrare al Sovrano di quel paese un rivoluzionario sistema di teleconferenze olografico-tridimensionali e concludere, per la società per cui lavora, l’affare del secolo. Ma quando scopre che il sovrano è assente da molti mesi e che la città presso cui avrebbe dovuto installare il sistema di teleconferenze non è altro che un cantiere a cielo aperto nel deserto, inizierà per Alan un viaggio fatto di attese e scoperte negli usi e costumi di una realtà così differente dalla sua, trasformando il viaggio in un’esperienza culturale straordinaria

Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/02/2006
  • Carattere: Helene
Jacob ha deciso di dedicarsi agli orfani in India. I fondi sono scarsi e in suo aiuto accorre il ricco Jørgen, ma solo a patto che Jacob torni in Danimarca. Qui scopre che la moglie del benefattore è Helena, di cui era perdutamente innamorato prima di partire.

La corte

La corte
6,6/10
Xavier Racine è un giudice, soprannominato il magistrato “a due cifre” per i suoi verdetti severi. Durante un processo, Racine è sconvolto dalla presenza, nella giuria popolare, di un'anestesista di origini danesi conosciuta anni prima e della quale si era perdutamente innamorato.

In Fabric

In Fabric
6,2/10

Askeladden - I Soria Moria slott

Askeladden - I Soria Moria slott
6,3/10
Nel sequel di The Ash Lad, Espen e Kristin intraprendono un pericoloso viaggio per salvare i fratelli di Espen, il regno e forse il mondo intero.

The Duke of Burgundy

The Duke of Burgundy
6,5/10
In luoghi sofisticati e senza tempo, Cynthia, benestante collezionista di insetti e la più giovane Evelyn sono amanti. Presentato in concorso al TFF32 (Torino Film Festival 2014), dove Sidse Babett Knudsen, nel ruolo di Cynthia, vince il premio come migliore attrice.

Ikitie

Ikitie
7,1/10

Limbo

Limbo
7,2/10

Mirakel

Mirakel
5,9/10

150 milligrammi

150 milligrammi
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/2016
  • Carattere: Dr Irène Frachon, pulmonologist
Una pneumologa dell'ospedale universitario di Brest scopre un legame fra l'assunzione del farmaco Mediator e il decesso di alcuni suoi pazienti. Dopo aver sottoposto la possibilità di una correlazione di causa-effetto al gruppo di ricerca farmacologico della struttura, decide insieme a loro di chiedere all'Agenzia Francese del Farmaco di ritirarlo dal mercato, dove è venduto da una trentina d'anni. Ha inizio una guerra sproporzionata fra il piccolo team bretone, il Ministero della Salute e soprattutto il colosso farmaceutico che lo commercializza.

Mifune - Dogma 3

Mifune - Dogma 3
7,1/10

Kapgang

Kapgang
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/08/2014
  • Carattere: Lizzi

Se til venstre, der er en svensker

Se til venstre, der er en svensker
5,9/10

Den eneste ene

Den eneste ene
6,9/10

Undtagelsen

Undtagelsen
5,9/10

Monas verden

Monas verden
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/2001
  • Carattere: Mona

Fukssvansen

Fukssvansen
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/2001
  • Carattere: Rita

Wildland

Wildland
5,8/10
Dopo la tragica morte della madre, la diciassettenne Ida va a vivere con la zia Bodil e i suoi tre figli. Da principio il calore familiare e il forte senso di appartenenza le danno sicurezza ma ben presto la cupa realtà della sua nuova famiglia, fatta di tossicodipendenza e violenza criminale la spingono ad accettare questo modo di vivere come normale. Quando l’equilibrio della sua esistenza finisce fuori controllo, Ida realizza che le impossibile separare l’amore dalla violenza. Divisa tra la lealtà per una pericolosa matriarca e una fratellanza minacciosa, la ragazza deve far fronte allo stesso dramma che sua madre aveva dovuto affrontare prima di lei: fin dove ci si può spingere per difendere la famiglia?

Attori correlati