I migliori film di Tom Stechschulte

Tom Stechschulte

Tom Stechschulte

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tom Stechschulte film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tom Stechschulte.

The Manchurian Candidate

The Manchurian Candidate
6,6/10
La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

Tutte le manie di Bob

Tutte le manie di Bob
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/05/1991
  • Carattere: Lennie / Producer
A New York, il nevrotico Bob Wiley per le sue manie e fobie ricorre ad un noto psichiatra - il dottor Leo Marvin - il quale lo invita a leggere il suo ultimo libro di grande successo: è intitolato "Passi di bimbo" e, a suo avviso, appunto a piccoli passi Wiley ce la farà a sciogliere i nodi della propria personalità.

L'ora che uccide

L'ora che uccide
5,5/10
Il cadavere di una donna viene ripescato dall'Hudson. La donna ha i polsi chiusi da manette. Poco dopo un'altra macabra scoperta: un uomo viene trovato morto in una piscina; lui le manette le ha ai piedi. Al terzo cadavere il detective Larry Weeks è sicuro di aver a che fare con un folle. Fino a quel punto però la sua sola traccia è Virna, una ragazza capace di "vedere" gli omicidi prima che accadano, ma non il volto dell'assassino. Lo spunto non è proprio originalissimo e infatti ricorda un po' Gli occhi di Laura Mars di Kerschner. Mastroianni non è un'aquila, ma riesce comunque a tenere la suspence fino in fondo e senza fare abuso di effetti particolarmente raccapriccianti.

Attori correlati