I migliori film di Tonia Sotiropoulou

Tonia Sotiropoulou

Tonia Sotiropoulou

28/04/1987 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tonia Sotiropoulou film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tonia Sotiropoulou.
Genere:

Hercules - Il guerriero

Hercules - Il guerriero
6/10
Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri è un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non è ben chiaro se ne possa fare o meno.

Skyfall

Skyfall
7,8/10
In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.

Man of God

Man of God
7/10

Berberian Sound Studio

Berberian Sound Studio
6,2/10
Jones è un tecnico del suono di documentari che accetta di lavorare per un film horror low-budget italiano: a disagio nel suo nuovo ambiente e circondato da un mondo alieno, si butta nel suo lavoro, non riuscendo a notare come la vita stia lentamente cominciando ad imitare l’arte.

Brotherhood

Brotherhood
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/09/2016
  • Carattere: Janette

Success Story

Success Story
4,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/11/2017
  • Carattere: Vasiliki Kavagia

The Bachelor

The Bachelor
4,9/10

Everything is Wonderful

Everything is Wonderful
3,7/10

Waiting Room

Waiting Room
6,1/10

Saison Morte

Saison Morte
5,3/10
  • Prima: 05/11/2021

Ψυχραιμία

Ψυχραιμία
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/12/2007
  • Carattere: Hrysi

Attori correlati