I migliori film di Tony Cook

Tony Cook

Tony Cook

Oggi presentiamo i migliori Tony Cook film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony Cook.
Genere:

V per Vendetta

V per Vendetta
8,2/10
In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l'hanno internato in un campo di concentramento e l'hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stessa una nuova forza e diventa un'alleata nel piano dell'uomo per ristabilire la libertà.

La promessa dell'assassino

La promessa dell'assassino
7,6/10
Il misterioso e ruvido Nikolai è legato ad una delle più note famiglie criminali di Londra. Nikolai gestisce la sua vita in maniera attenta e metodica; tutto questo viene però sconvolto quando sulla strada di Nikolai appare Anna, un'ostetrica che vuole indagare sulla mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto. Nel corso delle sue ricerche Anna scopre accidentalmente delle prove compromettenti per la famiglia cui Nikolai è legato. L’incontro con Anna scatenerà una serie di delitti, menzogne e ricompense, con Nikolai a fare da perno a tutti gli avvenimenti.

Natale con Bob

Natale con Bob
6,3/10
Natale 2013. James e il gatto Bob vivono sereni grazie al successo del libro scritto dall’ex tossico. Tuttavia, l’incontro con un uomo che vende riviste per strada, al freddo e al gelo, spingerà James a rivedere il suo passato e a comprendere meglio quale peso abbia avuto nella sua vita l’arrivo inaspettato di Bob…

I Am Vengeance: Retaliation

I Am Vengeance: Retaliation
3,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/02/2020
  • Carattere: Drake

Malice in Wonderland

Malice in Wonderland
5,8/10

13 Graves

13 Graves
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/06/2019
  • Carattere: Dimitri

Cain Hill

Cain Hill
3,5/10

Order of the Ram

Order of the Ram
6,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/11/2013
  • Carattere: Mother's High Knight

Attori correlati