I migliori film di Tony Ho

Tony Ho

Tony Ho

04/11/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Tony Ho film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony Ho.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

鴨王

鴨王
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/01/2015
  • Carattere: Ben

New Police Story

New Police Story
6,9/10
L'ispettore Wing della forza di polizia di Hong Kong è l'unico sopravvissuto della sua sqadra, falcidiata da una gang di malavitosi, ed è caduto in depressione e in preda all'alcolismo per via del senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, convincendolo di essere un poliziotto al lavoro sulla stessa banda e di volere la sua collaborazione. Questo lo rimette in sesto appena in tempo per lo spietato confronto contro la gang.

Rob-B-Hood

Rob-B-Hood
6,6/10
Thongs è un incallito giocatore d'azzardo che si accompagna al fedele compare Octopus, fannullone, maritato e donnaiolo. Thongs e Octopus, perseguitati dai creditori, condividono lo stesso appartamento e lo stesso avido padrone di casa, che li ha iniziati al furto e allo scasso. Con la promessa di un generoso compenso, trenta milioni di dollari, vengono assoldati per rapire il bambino di una famiglia facoltosa. Superate le difficoltà della gestione dell'infante, Thongs e compagno finiscono per affezionarsene e per svezzarlo con l'aiuto di Melody, una dolce ed esperta bambinaia. Polizia e gangster reclamano il bambino, sarà l'inizio di una rocambolesca fuga che correggerà la vita dei protagonisti, ravvedendoli definitivamente. Rientrato in oriente e archiviati, almeno per il momento, Hollywood e i suoi studios, Jackie Chan interpreta a colpi di kung-fu una commedia d'azione e melò del regista omonimo Benny Chan.

導火線

導火線
6,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 26/07/2007
  • Carattere: Cannon / Da Pao

Infernal Affairs

Infernal Affairs
8/10
Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.

一路向西

一路向西
5,3/10

Z Storm

Z Storm
5,4/10

Shock Wave

Shock Wave
6,3/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 20/04/2017
  • Carattere: King Kong
Un terrorista specializzato in esplosivi prende possesso di un tunnel sotterraneo e minaccia di uccidere gli ostaggi se le sue richieste non saranno ascoltate.

賭城風雲

賭城風雲
4,9/10

我是谁2015

我是谁2015
4/10

The Gigolo 2

The Gigolo 2
4,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/01/2016
  • Carattere: Big Dog

雛妓

雛妓
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/2014
  • Carattere: Sara's father

Cold War

Cold War
6,6/10
Cinque agenti della polizia di Hong Kong vengono rapiti. Poiché il capo della polizia prossimo alla pensione è in viaggio d'affari, i suoi due vice Sean Lau e MB Lee decidono di occuparsi da soli del caso e di risolverlo. In competizione per il posto di capo, che sarà presto libero, entrambi sono molto diffidenti dell'altro ed evitano di collaborare. In un primo momento, le decisioni importanti vengono prese da Lee ma non portano da nessuna parte. Lau, subentrato al suo posto, cade invece preda di un complotto. Così facendo, finiscono sotto indagine da parte dell'Icac, il comitato indipendente contro la corruzione. Anche se il caso è risolto, la guerra al crimine non può però dirsi conclusa.

暗杀风暴

暗杀风暴

完全なる飼育 香港情夜

完全なる飼育 香港情夜
6,2/10

Sex and Zen 3D

Sex and Zen 3D
4,2/10
Ai tempi della dinastia Ming, Wei Yangsheng è convinto di dover sfruttare al meglio il poco tempo che gli lascia la vita per cercare e trovare il puiacere sessuale assoluto. Quando conosce Tie Yuxiang, la bellissima figlia di un sacerdote taoïsta, i due giovani s'innamorano follemente e si sposano, ma la donna non riesce a soddisfare pienamente i desideri del suo compagno. Per Wei Yangsheng comincia così la ricerca del vero piacere.

唐伯虎衝上雲宵

唐伯虎衝上雲宵
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/2014
  • Carattere: Duke of Ning

Unbeatable

Unbeatable
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/08/2013
  • Carattere: Brother Mo
Dopo un breve periodo in carcere per aver partecipato a incontri clandestini di boxe, il quarantottenne Fai è coperto dai debiti fino al collo e per sfuggire ai creditori si rifugia a Macao, dove cerca l'aiuto dell'amico Shui. Una volta pugile di prim'ordine, Fai adesso è solo un uomo distrutto ed è disposto ad accettare un lavoro in una palestra e a condividere casa con Gwen, reduce da una malattia mentale, e Dan, la di lui figlia di dieci anni. In palestra, Fai ha modo di conoscere Qi, il figlio di un uomo una volta ricco ma ora costretto a combattere nelle arti marziali miste per sopravvivere. Con Fai come allenatore, Qi riesce ad ottenere tre importanti vittorie cosecutive. Per il quarto incontro Qi affronta il feroce Lee Yuan-Heng e finisce in ospedale gravemente ferito. Di fronte dalla riluttanza di Qi di fronte a tale sconfitta, Fai riscopre la sua volontà di combattere e sfida Heng a un incontro sul ring.

一家大晒

一家大晒
3,8/10

綫人

綫人
6,7/10

Attori correlati