I migliori film di Tony Leung Ka-fai su Rakuten TV

Tony Leung Ka-fai

Tony Leung Ka-fai

01/02/1958 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tony Leung Ka-fai film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tony Leung Ka-fai.
Genere:

Rise Of The Legend - La Nascita Della Leggenda

Rise Of The Legend - La Nascita Della Leggenda
6,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 20/11/2014
  • Carattere: Fei's father
Cina,1868. Per anni, il temibile boss della Tigre Nera, Lei Gong, ha cercato di liberarsi del leader del Mare del Nord. Una delle sue ultime reclute è Fei, un combattente senza paura che riesce a prendere la testa del leader del Mare del Nord dopo una feroce lotta. Proprio ora che Lei Gong crede di avere il controllo totale del porto, una nuova banda chiamata Orfani sale al potere guidata dall'amico d'infanzia di Fei, Huo....

Cold War

Cold War
6,6/10
Cinque agenti della polizia di Hong Kong vengono rapiti. Poiché il capo della polizia prossimo alla pensione è in viaggio d'affari, i suoi due vice Sean Lau e MB Lee decidono di occuparsi da soli del caso e di risolverlo. In competizione per il posto di capo, che sarà presto libero, entrambi sono molto diffidenti dell'altro ed evitano di collaborare. In un primo momento, le decisioni importanti vengono prese da Lee ma non portano da nessuna parte. Lau, subentrato al suo posto, cade invece preda di un complotto. Così facendo, finiscono sotto indagine da parte dell'Icac, il comitato indipendente contro la corruzione. Anche se il caso è risolto, la guerra al crimine non può però dirsi conclusa.

Tiger Mountain

Tiger Mountain
6,4/10
La vera storia di Yang Zirong, un soldato comunista infiltratosi in un gruppo di banditi in una regione remota del nord-est della Cina.

Double Vision

Double Vision
6,4/10
A Taipei convivono fianco a fianco le più moderne tecnologie con le superstizioni millenarie, è un luogo dove i fantasmi sono considerati reali come i grattacieli. Tre omicidi sconvolgono l'opinione pubblica e mobilitano la polizia: le vittime sono apparentemente senza legami fra loro, ma il coroner scopre le tracce di un misterioso fungo nel loro organismo, insieme alla prova che sono morti in uno stato di allucinazione. Si tratta di un abile serial killer o è uno spirito maligno che punisce chi osa sognare l'immortalità? Il detective Huang Huo-tu non si preoccupa: come 'premio' per aver smascherato la corruzione nelle forze di polizia, è stato relegato ad un lavoro d'ufficio presso gli Affari Esteri, i suoi compagni gli hanno voltato le spalle e sua moglie Ching-fan ha chiesto il divorzio....

Attori correlati