I migliori film di Leon Dai

Leon Dai

Leon Dai

27/07/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leon Dai film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leon Dai.
Genere:
Anno:

Your Name Engraved Herein

Your Name Engraved Herein
7,3/10
Nel 1987 viene abolita la legge marziale dal governo di Taiwan. Jia-han e Birdy sono due studenti in un collegio cattolico. Le loro vite vengono sconvolte quando vengono ammesse le ragazze nello stesso collegio rompendo quello che fino ad allora era un equilibrio per loro perfetto. La repressione, l'omofobia ed il desiderio di rompere quelle regole così stringenti spingono i due ragazzi oltre quelli che fino ad allora erano dei limiti non detti per scoprire cosa li lega.

La congiura della pietra nera

La congiura della pietra nera
6,8/10
La setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle trova l'ultimo frammento di Bodhi e lo porta via con sé; per sfuggire alla vendetta della setta la killer si sottopone a un intervento estetico che ne muti irreversibilmente i connotati.

Yi yi - E uno... e due!

Yi yi - E uno... e due!
8,1/10
Nj Jian e sua moglie Min-Min formano, con i loro due bambini, una famiglia di classe media di Taipei, dove vivono insieme alla madre di Min-Min. NJ, a causa di contrasti con la direzione della sua azienda di informatica, sta ipotizzando di associarsi con Ota, un innovatore nel campo della progettazione di giochi. Il giorno delle nozze della sorella di Min-Min, però una serie di imprevisti vanno a sconvolgere la vita della famiglia di NJ.

痞子英雄:全面開戰

痞子英雄:全面開戰
6,2/10

Silk - Si può catturare un fantasma?

Silk - Si può catturare un fantasma?
6,4/10

师父

师父
6,8/10

The Great Buddha +

The Great Buddha +
7,6/10

Double Vision

Double Vision
6,4/10
A Taipei convivono fianco a fianco le più moderne tecnologie con le superstizioni millenarie, è un luogo dove i fantasmi sono considerati reali come i grattacieli. Tre omicidi sconvolgono l'opinione pubblica e mobilitano la polizia: le vittime sono apparentemente senza legami fra loro, ma il coroner scopre le tracce di un misterioso fungo nel loro organismo, insieme alla prova che sono morti in uno stato di allucinazione. Si tratta di un abile serial killer o è uno spirito maligno che punisce chi osa sognare l'immortalità? Il detective Huang Huo-tu non si preoccupa: come 'premio' per aver smascherato la corruzione nelle forze di polizia, è stato relegato ad un lavoro d'ufficio presso gli Affari Esteri, i suoi compagni gli hanno voltato le spalle e sua moglie Ching-fan ha chiesto il divorzio....

Where‘s the Dragon?

Where‘s the Dragon?
5,7/10

Godspeed

Godspeed
6,7/10

Secret Sharer

Secret Sharer
6,2/10
Mar Cinese meridionale, un'arrugginita nave cargo è al comando di un giovane capitato polacco al suo primo incarico importante. L'equipaggio - sospettando che il giovane capitano intenda affondare la nave per intascarne il premio assicurativo - si ammutina abbandonando la nave. Durante la notte il giovane capito scorge in mare il corpo di una donna, dopo averla salvata dovrà nasconderla per salvarla da coloro che la cercano.

六弄咖啡館

六弄咖啡館
6,2/10

大明劫

大明劫
7,2/10

心動

心動
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/09/1999
  • Carattere: Ho-jun (middle age)

那時.此刻

那時.此刻
7,2/10

停車

停車
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/05/2008
  • Carattere: Pimp

The Fourth Portrait

The Fourth Portrait
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2010
  • Carattere: Le beau père

万有引力

万有引力
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/04/2011
  • Carattere: Zhou Yunshan

運転手之戀

運転手之戀
7,1/10

10+10

10+10
6,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/04/2011
  • Carattere: Hsiao-pang's uncle (segment "Reverberation")

Attori correlati