I migliori film di Tyler Jon Olson del 2020

Tyler Jon Olson

Tyler Jon Olson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tyler Jon Olson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tyler Jon Olson.

La forza della natura

La forza della natura
4,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Dillon
Una gang di truffatori pianifica un colpo durante un uragano, ma deve fronteggiare il pericolo quando un agente di polizia ordina di evacuare l'edificio.

Hard Kill

Hard Kill
3,1/10
Il lavoro di Donovan Chalmers, ceo milionario del settore tecnologico, è così prezioso che è costretto ad assumere dei mercenari per proteggerlo. Dovrà però presto fare i conti con il rapimento di sua figlia per mano di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato...

Survive the Night

Survive the Night
4/10
Dopo che il fratello Mathias resta gravemente ferito in una rapina finita male, Jamie insegue il dottor Rich dall'ospedale a casa. Prendendo in ostaggio la moglie e la figlia del medico, costringe Rich a intervenire su Mathias. Per far sopravvivere alla lunga notte che ha di fronte e mettere i criminali fuori dai giochi, Rich sarà costretto a far coppia con il duro padre Frank, uno sceriffo oramai in pensione con cui i rapporti non sono dei migliori.

Attori correlati