I migliori film di Leslee Emmett

Leslee Emmett

Leslee Emmett

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leslee Emmett film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leslee Emmett.
Genere:
Disponibile su:

La forza della natura

La forza della natura
4,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Mrs. Gradisher
Una gang di truffatori pianifica un colpo durante un uragano, ma deve fronteggiare il pericolo quando un agente di polizia ordina di evacuare l'edificio.

Fortress

Fortress
3,3/10

Trauma Center - Caccia al testimone

Trauma Center - Caccia al testimone
4/10
Rimasta sola e intrappolata in un reparto ospedaliero isolato di notte, una giovane donna ferita deve fuggire da un paio di feroci assassini alla ricerca dell’unica prova che potrebbe incastrarli per un orribile omicidio: il proiettile conficcato nella sua gamba. Con un agente veterano che diventa il suo protettore, la notte diventerà ancora più pericolosa…

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire
3,6/10
Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.

Hard Kill

Hard Kill
3,1/10
Il lavoro di Donovan Chalmers, ceo milionario del settore tecnologico, è così prezioso che è costretto ad assumere dei mercenari per proteggerlo. Dovrà però presto fare i conti con il rapimento di sua figlia per mano di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato...

Attori correlati