I migliori film di John D. Hickman

John D. Hickman

John D. Hickman

Oggi presentiamo i migliori John D. Hickman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John D. Hickman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jiu Jitsu

Jiu Jitsu
2,9/10
Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu devono affrontare una feroce razza di invasori alieni in una battaglia per difendere la Terra. Per migliaia di anni, le forze che hanno protetto la Terra hanno ottenuto la vittoria... Fino ad ora.

I.T. - Una mente pericolosa

I.T. - Una mente pericolosa
5,5/10
Mike Arthur, un editore di successo, invita Ed, il suo tecnico informatico, per una partita. I due insieme si divertono prima che, il giorno dopo, Ed si presenti in casa di Mike per mettere mano alla sua rete internet e conosca sua moglie Cici e i suoi due figli, Taylor e Alexis. Ben presto, però, quella che sembra un'ottima amicizia sul nascere si trasforma in qualcosa di molto strano, con Ed che si rivela molto più pericoloso del previsto.

Fortress

Fortress
3,3/10

Crypto

Crypto
5,2/10
Martin è un giovane agente dell’FBI che indaga sul riciclaggio di denaro sporco, la cui famiglia fa fatica ad arrivare a fine mese. Proseguendo nelle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura misteriosa di una mercante d'arte.

L'ora della verità

L'ora della verità
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/02/2020
  • Carattere: Tom
Paul e Wendy sono alle prese con la disperata ricerca della figlioletta Lucy, scomparsa misteriosamente durante una vacanza di famiglia. Stanchi delle inconcludenti indagini della polizia, decidono di prendere in mano la situazione e di fare a modo loro. Emergeranno così verità sconvolgenti.

Rogue Hostage

Rogue Hostage
3,5/10

The informer: tre secondi per sopravvivere

The informer: tre secondi per sopravvivere
6,6/10
Pete è un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie, Pete viene arrestato e rinchiuso in prigione. Due agenti dell'FBI gli però offrono la possibilità di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che usci le sue abilità di ex militare per aiutarli a incastrare il più potente boiss della criminalità newyorkese, The General. Quando però l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.

The Vault

The Vault
4,9/10
Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.

Becky

Becky
6/10

Burn - Una notte d'inferno

Burn - Una notte d'inferno
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/08/2019
  • Carattere: Bruce
Un tentativo di rapina ai danni di una stazione di benzina sperduta nella valle dell'Hudson si trasforma in un vero inferno quando una delle due inservienti rivela una personalità psicotica.

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire
3,6/10
Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.

River Runs Red

River Runs Red
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/11/2018
  • Carattere: Officer Tom
Due agenti di polizia uccidono il figlio del noto giudice Coleman. Il sistema però li lascia liberi. Quando un detective indurito da anni di esperienza trova alcuni file incriminanti sui due, Coleman fa squadra con un altro padre in lutto con l'intento di farsi giustizia a modo suo...

Era mio figlio

Era mio figlio
6,8/10
Durante una missione di salvataggio l'11 aprile 1966, il paracadutista statunitense William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire sull'ultimo elicottero impegnato in una difficile zona di guerra in Vietnam. Decide però di non approfittarne e di rimanere a terra per aiutare i compagni, compiendo il più grande sacrificio della sua vita. Trentadue anni dopo, Scott Huffman - membro dello staff del Pentagono in rampa di lancio per un avanzamento di carriera - riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d'onore a Pitsenbarger avanzata dal suo superiore e dai genitori.

Avengers of Justice: Farce Wars

Avengers of Justice: Farce Wars
2,4/10

American Traitor: The Trial of Axis Sally

American Traitor: The Trial of Axis Sally
5,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 28/05/2021
  • Carattere: Jury Foreman Jones

Welcome to Willits

Welcome to Willits
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/11/2016
  • Carattere: Buddy

My Best Friend's Christmas

My Best Friend's Christmas
5,1/10

The Escape of Prisoner 614

The Escape of Prisoner 614
4,6/10

Revenge Ride

Revenge Ride
3,9/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 05/06/2020
  • Carattere: Coach Eddie

Already Gone

Already Gone
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/08/2019
  • Carattere: Salvatore

Attori correlati