I migliori film di Texas Battle

Texas Battle

Texas Battle

09/08/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Texas Battle film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Texas Battle.
Genere:
Disponibile su:

Coach Carter

Coach Carter
7,3/10
Il liceo di Richmond ingaggia come allenatore King Carter per risollevare le sorti della squadra di basket. Carter deve in primo luogo ottenere il rispetto dai giocatori e portare il team alla vittoria. Come prima regola, impone ai ragazzi di avere risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra. In questo modo si attira le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi.

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita
5,4/10
Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.

Final Destination 3

Final Destination 3
5,8/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 09/02/2006
  • Carattere: Lewis Romero
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

I predoni

I predoni
5,5/10
In seguito a una brutale rapina in banca, tutti gli indizi portano al proprietario e ai suoi potenti clienti. Mentre un gruppo di agenti dell'Fbi conduce approfondite indagini, si susseguono altre rapine che mostrano quanto grande sia la cospirazione in gioco.

Dragonball Evolution

Dragonball Evolution
2,5/10
Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande maestro Roshi. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del Drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.

Trauma Center - Caccia al testimone

Trauma Center - Caccia al testimone
4/10
Rimasta sola e intrappolata in un reparto ospedaliero isolato di notte, una giovane donna ferita deve fuggire da un paio di feroci assassini alla ricerca dell’unica prova che potrebbe incastrarli per un orribile omicidio: il proiettile conficcato nella sua gamba. Con un agente veterano che diventa il suo protettore, la notte diventerà ancora più pericolosa…

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire
3,6/10
Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.

Greater

Greater
7,4/10

Hard Kill

Hard Kill
3,1/10
Il lavoro di Donovan Chalmers, ceo milionario del settore tecnologico, è così prezioso che è costretto ad assumere dei mercenari per proteggerlo. Dovrà però presto fare i conti con il rapimento di sua figlia per mano di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato...

Even Money

Even Money
5,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/03/2006
  • Carattere: Darius Jackson

The Task

The Task
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/01/2011
  • Carattere: Dixon

Hydra - L'isola del mistero

Hydra - L'isola del mistero
3,1/10
In un'isola, regno di una bestia multiteste, un marine e altri condannati devono sfuggire ad una pericolosa battuta di caccia.

F.R.E.D.I.

F.R.E.D.I.
5/10

Senior Skip Day

Senior Skip Day
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/2008
  • Carattere: Lamar Washington

Boggy Creek

Boggy Creek
3,1/10

Kill Shot: The Making of 'FD3'

Kill Shot: The Making of 'FD3'
7,3/10

Dead Teenager Movie

Dead Teenager Movie
7,1/10

Attori correlati