I migliori film di Chelan Simmons

Chelan Simmons

Chelan Simmons

29/10/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chelan Simmons film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chelan Simmons.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
5,9/10
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Self (archive footage) (uncredited)
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Final Destination 3

Final Destination 3
5,8/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 09/02/2006
  • Carattere: Ashley Freund
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

Tutte pazze per Charlie

Tutte pazze per Charlie
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Carol
Da bambino Charlie Logan è stato colpito da una maledizione: ogni donna con cui andrà a letto sposerà immediatamente un altro uomo. Ma non tutto il male viene per nuocere... da quando si è sparsa la voce, infatti, tutte le single in cerca di marito fanno a gara per conquistarlo! Ma cosa succede quando Charlie incontra la ragazza perfetta per diventare sua moglie?

Carrie

Carrie
5,4/10

Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo
5,7/10
Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Tucker & Dale vs. Evil

Tucker & Dale vs. Evil
7,5/10
Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..

Malibu Shark Attack

Malibu Shark Attack
3,1/10

Il dottor Dolittle 3

Il dottor Dolittle 3
4/10
La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.

Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue

Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue
5,8/10
Una studentessa, con l'intento di tornare a casa nel Delaware per le vacanze di Natale spendendo poco, accetta di condividere il viaggio in auto con un coetaneo sconosciuto. Lei è scostante, lui gentile. Progressivamente lei comprende che lui la conosce e conosce le sue abitudini e inizia a diffidare. Quando lui devia di notte lungo una strada innevata nei boschi definendola 'scorciatoia' lei teme il peggio. E il peggio arriva ma non come se l'aspettava. Emily Blunt affronta, subito dopo Il Diavolo veste Prada in cui aveva il ruolo della segretaria capo stressante, un horror in cui condivide la scena per gran parte della durata con Ashton Holmes che abbiamo conosciuto nei panni del figlio di Viggo Mortensen in A History of Violence.

Il collezionista di occhi 2

Il collezionista di occhi 2
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/10/2014
  • Carattere: Kayla
Un gruppo di amici si reca in visita di notte all'obitorio cittadino per fare una sorpresa a Amy per il suo compleanno. La sorpresa, però, la avranno loro quando il cadavere del brutale psicopatico Jacob Goodnight improvvisamente si risveglierà per dar vita a una sadica e selvaggia caccia.

Un lungo weekend

Un lungo weekend
5,2/10
Ed e Cooper sono due fratelli molto diversi. Il primo, un serio lavoratore, è in crisi dopo essere stato tradito dalla ragazza. Cooper, il fratello maggiore scanzonato e libertino, tenta di regalargli un weekend di relax all'insegna del sesso.

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio
4,1/10
Charlie Price, un tempo esperto climatologo, è ora divenuto un romanziere di successo. Le sue opere denunciano inappropriati interventi degli Stati intesi a modificare l'equilibrio del pianeta Terra. Proprio mentre sta presentando il suo ultimo romanzo in una cittadina di campagna si trova ad assistere ad uno strano fenomeno. Le nubi si addensano rapidissimamente e una tempesta ghiacciata devasta una piccola area. I fenomeni sono destinati a ripetersi e Price scoprirà che sono la conseguenza di un esperimento del governo americano e che il funzionario preposto non vuole ammettere la debacle mettendo a repentaglio la vita di migliaia di persone.

Il gioco del tradimento

Il gioco del tradimento
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/04/2015
  • Carattere: Courtney Brixton

Monster Island

Monster Island
3,6/10

Ogre

Ogre
3,8/10

Mistero al matrimonio

Mistero al matrimonio
5,9/10

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

Amore sotto le stelle

Amore sotto le stelle
6,8/10
Becca, una giovane dottoranda, stringe un'improbabile amicizia con Emily, una tranquilla bambina che ha da poco perso la madre. Durante il tempo che trascorrono insieme, Becca aiuta Emily a uscire dal guscio in cui si è rinchiusa e ad affrontare la perdita mentre Emily a sua volta l'aiuta a capire come le sue responsabilità stiano crescendo. Quando poi si innamora del padre della bimba, Becca deve capire come bilanciare il nuovo rapporto con i suoi impegni legati alla tesi da consegnare al suo consigliere Walt.

Attori correlati