I migliori film di Jesse Moss

Jesse Moss

Jesse Moss

04/05/1983 (40 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jesse Moss film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jesse Moss.
Genere:
Anno:

Final Destination 3

Final Destination 3
5,8/10
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

The Uninvited

The Uninvited
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/01/2009
  • Carattere: Matt
Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva essere un'allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.

Licantropia Evolution

Licantropia Evolution
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/08/2000
  • Carattere: Jason McCardy
Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.

Tucker & Dale vs. Evil

Tucker & Dale vs. Evil
7,5/10
Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..

Un anno da leoni

Un anno da leoni
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/10/2011
  • Carattere: Darren
Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.

Extraterrestrial

Extraterrestrial
5/10

Prozac Nation

Prozac Nation
6,2/10
Quando la giovane scrittrice di talento Elizabeth Wurtzel vince una borsa di studio ad Harvard, vede in questa occasione la sua possibilità di sfuggire alle pressioni del suo background operaio e concentrarsi sul suo vero talento. Ma ciò che inizia in modo così promettente porta a un comportamento autodistruttivo e a una depressione paralizzante che riflette la lotta di un'intera generazione per affrontare gli effetti del divorzio, della droga, del sesso e delle grandi aspettative.

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

13 Eerie

13 Eerie
4,5/10
Sei ambiziosi studenti universitari forensi vengono messi l'uno contro l'altro durante una spedizione scientifica in un'isola remota, per contendersi la vincita di uno stimato posto da tirocinante per l'FBI. A loro insaputa, il luogo in cui si trovano venne usato per fare test biologici illegali su criminali condannati all'egastolo che venivano dati poi per morti. L'arrivo degli studenti disturba la loro dimora, scatenando un branco di zombie criminali che dà sistematicamente loro la caccia.

Vikingdom

Vikingdom
3,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 11/09/2013
  • Carattere: Frey

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore
6,6/10

WolfCop

WolfCop
5,6/10

Wild Cherry

Wild Cherry
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/02/2009
  • Carattere: Brad 'Skeets' Skeetowski

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire
6,7/10
Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.

Still/Born

Still/Born
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/02/2018
  • Carattere: Jack

Spectacular!

Spectacular!
5,5/10

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi
6,8/10
Un'amica d'infanzia di Aurora Teagarden, Poppy Wilson, è tornata a Lawrenceton per iniziare la sua nuova attività di ricamo. Ma non tutti sono contenti del successo di Poppy finché un giorno viene uccisa. Per trovare l'assassino, Roe deve seguire delle verità sconvolgenti che la guideranno verso il killer.

Iron Invader

Iron Invader
3,4/10

Dear Mr. Gacy

Dear Mr. Gacy
6,4/10

Attori correlati