I migliori film di Rick Fox

Rick Fox

Rick Fox

24/07/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rick Fox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rick Fox.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Holes - Buchi nel deserto

Holes - Buchi nel deserto
7/10
Stanley a causa di una maledizione che si è abbattuta su tutta la famiglia, si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per questo viene ingiustamente condannato a diversi mesi di detenzione nella prigione di Camp Green Lake. Lì, lui e alcuni compagni di sventura, Squid, Armpit, ZigZag, Magnet, X-Ray e Zero, sono costretti dalla temibile direttrice del carcere Warden Louise Walker e dai suoi uomini di fiducia, Mr. Sir e Mr. Pendanski, a scavare buche. Nessuno sa quale sia la vera ragione di tutte queste buche ma Stanley presto inizia a chiedersi come mai la direttrice abbia tanto interesse che i ragazzi trovino qualcosa di speciale...

Dope - Follia e riscatto

Dope - Follia e riscatto
7,2/10
Malcolm impiega mota cura per cercare di sopravvivere alla vita di un difficile quartiere periferico e malfamato di Los Angeles, mentre si applica ai suoi studi college e alle sue attività. La possibilità di un invito a una festa clandestina lo porterà a vivere un'avventura che lo trasformerà da secchione a drogato e, in un'ultima analisi, a mostrare la sua vera natura.

Sharknado 3

Sharknado 3
4/10
Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

He Got Game

He Got Game
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1998
  • Carattere: Chick Deagan
Con la promessa di uno sconto di pena Jake (D. Washington), condannato a vent'anni per uxoricidio involontario, ottiene sette giorni di libertà vigilata per tornare a Coney Island e convincere il figlio diciottenne Jesus (R. Allen), famoso e conteso giocatore di pallacanestro delle scuole superiori, ad accettare una borsa di studio della Big State University, cara al cuore del governatore dello Stato. Compito difficile: il figlio - che pur è diventato un campione anche per merito del padre - non gli ha mai perdonato la morte della madre e, forse, nemmeno le torture dei faticosi allenamenti a cui l'ha sottoposto fin da bambino.

Resurrection

Resurrection
6,1/10
Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).

Killing Hasselhoff

Killing Hasselhoff
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/08/2017
  • Carattere: Himself
Un uomo vede il suo mondo crollare rapidamente a causa dei debiti con uno strozzino, perdendo la sua attività, i suoi soldi, la sua casa e la fidanzata. In breve, però, realizza che esiste un modo per rimettere a posto la sua esistenza: uccidere il suo idolo, l'attore David Hasselhoff.

Basta vincere

Basta vincere
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/02/1994
  • Carattere: The Texas Western Team
Pete Bell è un coach di basket in un college, combattuto tra la fame di vittoria e i limiti delle severe regole dell'NCAA.

La prima volta di Niky

La prima volta di Niky
5,8/10
La giovane e seducente lolita Niki ha una passione: le prime volte. Desiderosa di emozioni forti decide di sperimentare il ruolo di accompagnatrice.

Navy Seals - Attacco a New Orleans

Navy Seals - Attacco a New Orleans
3,3/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 08/10/2015
  • Carattere: Vice President Bentley
Un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze militari americane, deve proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombie dopo lo scoppio di un'orribile epidemia.

Eddie - Un'allenatrice fuori di testa

Eddie - Un'allenatrice fuori di testa
5,2/10
Eddie è la più accanita fan dei New York Kikcs e purtroppo la sua squadra è l'ultima in classifica. Un giorno viene scelta come allenatrice "onoraria" e grazie al suo entusiasmo unito a idee folli riesce ad ottenere la vittoria tanto che il proprietario della squadra, Wild Bill Burgess, le propone un posto da allenatore titolare.

Meet the Browns

Meet the Browns
4,5/10

Krystal

Krystal
5,5/10

Morning Show Mysteries: Murder on the Menu

Morning Show Mysteries: Murder on the Menu
6,4/10

Un regalo per Natale

Un regalo per Natale
5,3/10
Il piccolo Wesley, dieci anni, realizza un regalo anonimo per un bambino bisognoso. La decenne Megan è la destinataria, che all'apertura del pacchetto scopre un elemento che avrà un enorme impatto sulla sua vita futura. Anni dopo, Megan è ormai cresciuta, è una giovane giornalista e non ha mai realizzato il desiderio di ringraziare lo sconosciuto individuo che anni prima le ha fatto il regalo più sincero che abbia mai ricevuto. Determinata a dimostrare quanto valga sul lavoro, decide di scrivere un pezzo perfetto per l'imminente Natale, con l'obiettivo di rintracciare chi l'ha resa così felice con il suo dono. Troverà così molto più di quanto si aspettasse.

Morning Show Mysteries: A Murder in Mind

Morning Show Mysteries: A Murder in Mind
6,5/10

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps
6,5/10

Criminal Hearts

Criminal Hearts
4,5/10

Morning Show Mysteries: Countdown to Murder

Morning Show Mysteries: Countdown to Murder
6,4/10

1999-2000 NBA Champions: Los Angeles Lakers

1999-2000 NBA Champions: Los Angeles Lakers

A Twist of Christmas

A Twist of Christmas
6,4/10

Attori correlati