I migliori film di Roman Mitichyan

Roman Mitichyan

Roman Mitichyan

04/09/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Roman Mitichyan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Roman Mitichyan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Trafficanti

Trafficanti
7,1/10
Due amici più che ventenni vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, anche esponenti del Governo americano.

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno
3,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/06/2018
  • Carattere: Bookstore Clerk
Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Lo farà con l'aiuto di Trent DeRosa, sua vecchia conoscenza, e Hush (50 Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.

Felon - Il colpevole

Felon - Il colpevole
7,4/10
Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.

The Promise

The Promise
6,1/10
Ambientato durante gli ultimi giorni dell'Impero ottomano, si sviluppa un triangolo amoroso tra Mikael, brillante studente di medicina, la bellissima e sofisticata artista Ana, e Chris, rinomato giornalista americano con sede a Parigi.

Extraction

Extraction
4,1/10
Quando un gruppo terrorista rapisce l'ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.

Trauma Center - Caccia al testimone

Trauma Center - Caccia al testimone
4/10
Rimasta sola e intrappolata in un reparto ospedaliero isolato di notte, una giovane donna ferita deve fuggire da un paio di feroci assassini alla ricerca dell’unica prova che potrebbe incastrarli per un orribile omicidio: il proiettile conficcato nella sua gamba. Con un agente veterano che diventa il suo protettore, la notte diventerà ancora più pericolosa…

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire
3,6/10
Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.

Message from the King

Message from the King
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/05/2016
  • Carattere: Vrioni
Jacob si trova a Los Angeles per cercare la sorella scomparsa. E' uno straniero che non conosce nulla di quella realtà ed ha sette giorni per trovare la ragazza poi dovrà tornare a Città del Capo. In un solo giorno Jacob riesce a scoprire che sua sorella è morta in circostanze misteriose, passerà gli altri sei a cercare vendetta.

Rogue Warfare

Rogue Warfare
2,9/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 04/10/2019
  • Carattere: Muhammad Aabib
I migliori militari di Stati Uniti, Russia, Gran Bretagna, Cina e Francia, uniscono le loro forze per combattere contro una rete terroristica...

Extraction

Extraction
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/09/2013
  • Carattere: Prison guard

Cross

Cross
3/10
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

American Skin

American Skin
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/09/2019
  • Carattere: SWAT Leader
Il film racconta la storia di un uomo di colore che, deluso dal fatto di non aver ottenuto un processo equo per la morte del suo unico figlio per mano di un poliziotto bianco, decide di sequestrare l'intero dipartimento di Polizia e organizzare lui stesso un processo, per ottenere finalmente giustizia.

Manson - Il fascino del male

Manson - Il fascino del male
5,2/10
Otto giovani donne provenienti da ambienti e contesti sociali differenti entrano a far parte della setta di Charles Manson. Qui, vengono indottrinate a diventare delle spietate assassine, pronte a mettere in atto ciò che imparano nel corso della sanguinosa estate del 1969.

Attori correlati