I migliori film di Uriel Emil Pollack

Uriel Emil Pollack

Uriel Emil Pollack

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Uriel Emil Pollack film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Uriel Emil Pollack.
Genere:
Disponibile su:

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo
8/10
Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell'azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.

7 giorni a Entebbe

7 giorni a Entebbe
5,9/10
Nel 1976, due palestinesi e due tedeschi dirottano il volo 139 di Air France da Tel Aviv a Parigi. Presi in ostaggio passeggeri ed equipaggio a Entebbe, chiedono un riscatto di 5 milioni di dollari e la liberazione di 53 militanti palestinesi e filopalestinesi, 40 dei quali prigionieri in Israele. Quando tutti gli sforzi diplomatici falliscono, il governo israeliano decide di non negoziare e approva un'operazione di salvataggio da parte dell'IDF.

6 Bullets

6 Bullets
6/10
Samson Gaul, ex mercenario, si è da tempo ritirato a vita privata, spinto dai rimorsi di coscienza per le vittime innocenti che ha provocato. L'uomo, tuttavia, diviene l'ultima speranza per un padre, Andrew Fayden, a cui è stata rapita la figlia: Fayden è un esperto di Arti Marziali Miste, ma è impreparato di fronte all'universo criminale di una città straniera. Samson decide così di aiutarlo, e insieme i due sfidano una potente organizzazione criminale.

Monsters: Dark Continent

Monsters: Dark Continent
4,3/10
Le zone infettate in seguito a un'invasione aliena si sono ormai diffuse in tutto il mondo quando due soldati si imbarcano in una missione attraverso i deserti del Medio oriente, nel cuore oscuro del territorio dei "mostri". Nel momento in cui raggiungono il loro obiettivo, sono costretti però a confrontarsi con la paura che i veri mostri che infestano la Terra potrebbero non essere alieni.

We Die Young

We Die Young
5,2/10
Il quattordicenne Lucas è entrato nel sottobosco criminale di Washington ma non desidera che il fratello di dieci anni segua le sue orme. Quando un veterano della guerra in Afghanistan si trasferisce nel suo quartiere, intravede in lui la possibilità di un futuro diverso.

Wildfire

Wildfire
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/09/2021
  • Carattere: Christopher

Attori correlati