I migliori film di Vanesa Tomasino

Vanesa Tomasino

Vanesa Tomasino

13/10/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vanesa Tomasino film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vanesa Tomasino.
Genere:

Case 39

Case 39
6,2/10
Emily é un'assistente sociale che si vede capitare per le mani il caso di Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni che viene maltrattata dai genitori. Quando Emily si reca a casa dei Sullivan, non solo accerta la veridicitŕ delle accuse, ma scopre anche che i genitori hanno intenzione di uccidere la bambina. Decide cosě di prendersi cura della piccola fino a quando il tribunale non le troverŕ una sistemazione definitiva, e d é da questo momento che Emily capisce che il problema é ben piů grosso di quello che si credeva...

X-Files - Voglio crederci

X-Files - Voglio crederci
5,9/10
Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.

Edison City

Edison City
5,3/10
La vita scorre tranquilla per gli abitanti di Edison, ignari del dilagare della corruzione tra i ranghi dei servizi segreti e le più alte cariche pubbliche. Quando un giovane reporter fiuterà qualcosa dietro la dubbia condanna di uno spacciatore, una valanga di marciume gli cadrà addosso, minacciando di seppellirlo.

Mr. Miracle

Mr. Miracle
5,3/10

Vice

Vice
4,9/10
Max Walker è un poliziotto sotto copertura che diventa il principale ricercato da un cartello della droga, quando un grosso carico di droga scompare. Walker e uno dei suoi detective iniziano ad indagare finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe minare l'intera catena di comando..

Vivere fino alla fine

Vivere fino alla fine
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/2009
Emily Marshall aveva tutte le carte in regola per diventare una cantautrice di successo ma scegliendo di sposare il fidanzato Brad ha rinunciato ad ogni sogno di gloria per dedicarsi alla famiglia e ai due figli che sono nati dal matrimonio. Non ha pero' abbandonato del tutto la musica e insegna nel coro di un liceo quando scopre di avere un cancro al seno che non sembra lasciarle molte speranze...

Hydee and the Hytops

Hydee and the Hytops

Jalón

Jalón
8,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/12/2020
  • Carattere: Gabriela Rodriguez

Attori correlati