I migliori film di Vanessa Morley

Vanessa Morley

Vanessa Morley

09/08/1986 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vanessa Morley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vanessa Morley.

X-Files - Il film

X-Files - Il film
7/10
Nella notte dei tempi, in una caverna, un essere mostruoso aggredisce due uomini primitivi. Ai giorni nostri, questa specie mantiene la sua presenza sul nostro pianeta. A conoscere il segreto non sono solo le vittime, bensì una vasta schiera di potenti del mondo che preparano segretamente la colonizzazione del pianeta. Fox Mulder e Dana Scully si trovano a Dallas, esautorati dall'FBI sui casi X-files: di fronte a un delicato caso di terrorismo, si rendono conto che la posta in palio non è solo la distruzione indiscriminata. Le complesse trame del complotto li portano a scoprire lo strumento con cui gli alieni intendono propagare il virus (le api): Scully finisce persino ostaggio degli extraterrestri. I due agenti sventano il piano, ma lo scontro per la libertà è solo rimandato.

X-Files - Voglio crederci

X-Files - Voglio crederci
5,9/10
Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.

Rudolph, il cucciolo dal naso rosso

Rudolph, il cucciolo dal naso rosso
5,8/10
Nel villaggio di Babbo Natale nasce una piccola renna chiamata Rudolph dai suoi genitori, Lampo e Mitzi; il cucciolo ha un particolare naso rosso e lucente, simile a una lampadina, causa di insulti e di emarginamento da parte delle altre renne. Rudolph dovrà misurarsi con Freccia, suo cugino, che cerca di rompere la sua storia d'amore con Zaira e con la perfida Signora del Ghiaccio, Tormentilla, che, con i suoi poteri magici, stringe il villaggio del Polo Nord in una morsa di gelo per impedire a Babbo Natale di consegnare i regali. Rudolph riuscirà a sconfiggere Tormentilla con i suoi amici e verrà premiato per il suo coraggio entrando a far parte della squadra principale delle renne di Babbo Natale.

Little Witch

Little Witch
7,2/10
  • Prima: 10/08/1999
  • Carattere: Milly (voce)

Groove Squad

Groove Squad

Attori correlati