I migliori film di Venida Evans

Venida Evans

Venida Evans

02/09/1947 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Venida Evans film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Venida Evans.
Genere:
Disponibile su:

Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja
5,8/10
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

I guardiani del destino

I guardiani del destino
7/10
David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini. Innamorati e perduti nel tempo di un bacio, David ed Elise si congedano per cercarsi e ritrovarsi lungo le strade di New York. Quel loro amore tuttavia non è scritto nel libro del Presidente, una sorta di deus ex machina che decide il destino degli uomini. Elise non era prevista nel percorso esistenziale di David e dunque i guardiani del destino, agenti operativi del Presidente in giacca, cravatta e Borsalino, dovranno deviarla, aggiustando il tiro e garantendo un disegno più alto. David sfiderà gli ordini superiori.

I Origins

I Origins
7,3/10
Il dottor Ian Gray, dottorando in biologia molecolare e specializzato nel processo di evoluzione dell'occhio, lascia il suo laboratorio per partecipare a una festa. Lì conosce una giovane modella straniera. L'incontro è fugace, ma basta la visione degli occhi della ragazza per fare accendere qualcosa in Gray. Anni dopo, Ian e la sua assistente di laboratorio, Karen, fanno una scoperta sensazionale con profonde implicazioni esistenziali. A quel punto, il medico sa che - pur rischiando di perdere il lavoro della sua vita - dovrà recarsi dall'altra parte del mondo per validare (o confutare) la sua teoria.

Just a Kiss

Just a Kiss
4,9/10
Può un semplice bacio originare la distruzione di un’intensa amicizia che dura da anni? A quanto pare sì, soprattutto se il bacio si tramuta in una notte di sesso con la fidanzata del tuo migliore amico. Ed è quello che accade a Dan, regista di spot televisivi, che tradisce la fidanzata Halley con Rebecca, una ballerina, fidanzata con Peter, il suo miglior amico. Saputo del tradimento del fidanzato, Halley lascia Dan e fa subito la conoscenza di Andre, un musicista molto bello ma sposato con Colleen, donna dalle abitudini sessuali molto libere. Peter rimasto da solo incontra Colleen e ne diviene l’amante mentre Dan s’imbatte in Paula, una cameriera invaghita segretamente di Peter. L’arrivo di Paula causa una serie di eventi che, nel bene o nel male, riporteranno l’ordine nei sentimenti del gruppo di amici.

Side Streets

Side Streets
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/09/1998
  • Carattere: Lydia Moulet

Solo quando rido

Solo quando rido
6,4/10
Un attrice non più giovane ha qualche problema con l'alcool. Dopo sei mesi passati in una clinica per disintossicarsi, deve affrontare quello che rimane della sua vita: una carriera disastrata e il rapporto con una figlia adolescente che non vede da anni.

A Strange Brand of Happy

A Strange Brand of Happy
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Rose

Attori correlati